Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

problema software unico pf 2012

mirkom

Utente
Ciao a tutti. Oggi ho provato il software pubblicato dall' Agenzia delle entrate Unico Pf 2012. Presenta un anomalia pesante: non prepara gli F24 per versare le imposte. Eppure nel sito viene scritto che prepara gli F24 e inoltre nel menù in alto a sinistra c'è la funzione "prepara F24...".Qualcun altro ha riscontrato quest'anomalia? secondo voi la correggeranno in tempo utile quelli della Sogei?
speriamo bene...
 

ReArtu

Utente
la stessa anomalia la fa anche a me
Anche nel quadro fabbricati impazzisce barrando da solo la casella continuazione
Poi non parliamo se devi descrivere che e' assoggettata a cedolare secca......
Ho mandato una e-mail rilevando questi errori.
Non si capisce come mai non testano il programma prima di metterlo in rete
 

mirkom

Utente
la stessa anomalia la fa anche a me
Anche nel quadro fabbricati impazzisce barrando da solo la casella continuazione
Poi non parliamo se devi descrivere che e' assoggettata a cedolare secca......
Ho mandato una e-mail rilevando questi errori.
Non si capisce come mai non testano il programma prima di metterlo in rete
Gli anni scorsi alla prima uscita il software presentava piccole anomalie. Quest' anno invece....
Pensi che le risolveranno in tempo utile? sai tra poco dovremo versare....
Mi tieni aggiornato sulle risposte che ti da l' Agenzia delle entrate in merito a questo problema?
 

ocirne

Utente
Gli anni scorsi alla prima uscita il software presentava piccole anomalie. Quest' anno invece....
Pensi che le risolveranno in tempo utile? sai tra poco dovremo versare....
Mi tieni aggiornato sulle risposte che ti da l' Agenzia delle entrate in merito a questo problema?
....e per forza!!! Pure i programmatori hanno fatto tilt!!!Invece di semplicare le norme di compilazione dei vari modelli (730-Unico-IMU e chi più ne ha più ne metta), ogni anno aumentano le difficoltà per noi contribuenti. Hanno istituito anche un Ministero della SEMPLIFICAZIONE!!!!!!
 

alby50

Utente
Ciao a tutti. Oggi ho provato il software pubblicato dall' Agenzia delle entrate Unico Pf 2012. Presenta un anomalia pesante: non prepara gli F24 per versare le imposte. Eppure nel sito viene scritto che prepara gli F24 e inoltre nel menù in alto a sinistra c'è la funzione "prepara F24...".Qualcun altro ha riscontrato quest'anomalia? secondo voi la correggeranno in tempo utile quelli della Sogei?
speriamo bene...

Speriamo correggano in fretta ma a proposito entro quando si deve pagare ??
 

mirkom

Utente
Ciao a tutti. Ho telefonato all' Agenzia delle Entrate e mi hanno riferito che per l' anomalia sulla preparazione F24 hanno già avuto altre segnalazioni e hanno constatato anche loro.
Mi hanno comunque confermato che a breve (pensano entro la prossima settimana) ci sarà l' aggiornamento per rimuovere questa anomalia.
Ciao
 

piera20

Utente
Scusate la domanda da imbranata,ma devo scaricare Java versione 1.6.dove la trovo?Il sito Java mi indica Java 7.E' quella giusta?
grazie
 

echiu188

Utente
Non si capisce come mai non testano il programma prima di metterlo in rete
 
Ultima modifica di un moderatore:
Alto