Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

problema software unico pf 2012

Appo

Utente
Anch'io ho un problema simile.
Dopo aver compilato la dichiarazione col software dell'AdE UnicoOnLine 2012, e aver visionato il quadro RX, esce l'avviso: Se sei in possesso del PIN Code puoi effettuare l'invio telematico. Vuoi procedere all'invio ?

Rispondo SI,
Si apre la procedura Invio File Telematici che mi chiede di inserire il PIN Code e di selezionare il file da inviare (che mi propone la procedura stessa in C:\UnicoOnLine\arc\CodiceFiscale_UNI12.upf). Premo Avanti e mi esce il seguente errore:

La preparazione del file e' stata interrotta. E' stato rilevato un errore durante il calcolo del codice di riscontro

Ho provato con un'altra dichiarazione (altro contribuente) ed esce lo stesso identico errore.

Non capita a voi questo problema ?
 

CLKFRANCO

Utente
Hosun simile problema. Fino a settimana scorsa andava tutto bene adesso, anche rifacendo il download esce"errorenel caricamento dell'applicazione. Ilprogramma verra' chiuso. All'afgenzia entrate non sanno darmi la risposta nonostante mi abbiano fatto fare + tentativi. Sembra che il fatto di avere windows 7 a 64 bit sia.............. Penalizzante!!!!!
 
Salve ragazzi,
uso win7 64b, java7, software unico appena scaricato e tutto funziona!
Mi dite se ho fatto bene? Allora, ho 3 cud e solo qualche farmaco da scaricare. Ho inserito i dati (tutto piuttosto semplice), la pagina rx è vuota (sono a debito, quindi dovrebbe esser giusto). Gli F24 che mi stampa sono corretti?
 

Ludagi

Utente
anche io non riesco ad inviare la dichiarazione ..dopo l'insrimento del pin ..mi esce c:\unicoOnline\nomedichiarazione.upf .. inesistente ... come fare ???
 

rosj

Utente
le stampe sono sempre corrette in base alla dichiarazione.
avendo tre cud può essere che hai anche gli acconti.
se quest'anno lavori sempre nella stessa ditta gli stessi puoi evitare di pagare.
 
Ho stampato l'unico e gli F24: il programma ha prodotto due F24 (più le relative copie): uno di circa 950 (scadenza 20/08), l'altro di circa 350 (scadenza a 30/11).

Pensavo di pagare tutto (1.400 euro) in unica rata.
Mi sembra che i pdf non contengano la maggiorazione di 4,34 euro.... che faccio?
 
Alto