Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

problema software unico pf 2012

speedway

Utente
la stessa anomalia la fa anche a me
Anche nel quadro fabbricati impazzisce barrando da solo la casella continuazione
Poi non parliamo se devi descrivere che e' assoggettata a cedolare secca......
Ho mandato una e-mail rilevando questi errori.
Non si capisce come mai non testano il programma prima di metterlo in rete
Ciao mi sai dire l'indirizzo e-mail a cui hai mandato gli errori che dovrei segnalare che quando si stampa il valore del reddito imponibile rv1 non lo stampa lo lascia in bianco mentre nel quadro RN compilato col software lo mette.Ho cercato di tel questa mattina ma dopo avermi lasciato più di un'ora in attesa quando era il mio turno la voce registrata mi ha detto di riprovare xchè tutti gli operatori erano occupati e intanto io ho pagato la salata telefonata............
 

ANISE

Utente
si anche a me, nella stampa non c'e' la pagina della firma dichiarazione e l'indicazione dei quadri che sono stati compilati!!!
non so cosa fare.... invio una mail all'agenzia delle entrate??
 

ANISE

Utente
ma perche' ogni volta che devo aprire il programma uni2012 dove, in precedenza, ho salvato la dichiarazione mi dice impossibile eseguire l'applicazione????
Devo scaricarlo nuovamente dal sito delle ag.delle entrate e una volta aperto ritrovo la mia dichiarazione!
 
Confermo non prepara gli F24. Inoltre la stampa non compila il rigo RV1 con il dato inserito, le istruzioni del quadro RNRV non sono accessibili. L'agenzia delle Entrate può sbagliare, il contribuente no deve solo pagare! Questo Software è pagato con i nostri soldi pretendiamo che sia corretto.
 

MARY67

Utente
Anise, anche a me è successo la stessa cosa. L'ho scaricato nuovamente e mi ha mantenuto i dati della dichiarazione precedente. Ciao
 

mirkom

Utente
Ciao ragazzi,
l'agenzia delle entrate ha pubblicato un aggiornamento del software unico pf 2012. Son state corrette alcune anomalie in faase di stampa, però a me risulta che il software continua a non preparare gli F24. E' incredibile che l' anomalia più importante non sia stata rimossa. Anche a voi risulta che l' aggiornamento versione 1.0.1 non prepara gli F24?
 

alby50

Utente
Ciao ragazzi,
l'agenzia delle entrate ha pubblicato un aggiornamento del software unico pf 2012. Son state corrette alcune anomalie in faase di stampa, però a me risulta che il software continua a non preparare gli F24. E' incredibile che l' anomalia più importante non sia stata rimossa. Anche a voi risulta che l' aggiornamento versione 1.0.1 non prepara gli F24?
Confermo ; non prepara l' F24
 
Alto