Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

meeting.......dove???

G

Gio

Ospite
Re: x dott.Turi.-

Premesso che io non faccio distinzioni ma rispondo a tutti ed in ugual modo......
Allora Turi, so benissimno a chi ti riferisci...(anche se' preferisco nomi sai fa molto + UOMOOOOOOOO cosa significa qualche mentecatto....)se parlo di qualcuno non parlo mai in generale....vedo che continua ad inventarti le cose a tuo piacimento dove trovi nei miei post precedenti che io sarei dotato del + alto grado dell'intelletto.....
del resto i silenzi servono eccome Vedi post Gino (poteva essere rivolto a me) invece ho chiesto spiegazioni tutto risolto era rivolto ad altri chissa a chi????secondo te????
Inoltre la differenza che fa l'uomo e' anche quella di non attaccare le persone (forti del virtuale)
Inoltre scrivi:
qualcuno si permette d’insultare “a gratis” io intervengo… ed è questa la differenza che fa l’uomo… impara!(non devo imparare nulla da te mai insultato nessuno compreso TE)......
il tuo post fatto con "sarcasmo" di bassa lega lo ritengo comunque un insulto, ti invito a rileggerti il mio e questo per capire cosa fa l'uomo........

Per le competizioni......guarda quando vinco gioisco in silenzio senza essere di disturbo a chi a perso...ricorda che essere uomini e' anche questo capire che nella vita qutidiana a volte si vince ma a volte si puo' anche perdere (la vittoria e' solo rinviata se capisci dove stanno i tuoi sbagli...sempre che hai l'umilta' di farlo....)
Chiedo scusa al Forum se' ho preso spazio per queste diatribe (provocate) perche' sostengo quanto detto ieri da Antonio47:
.........certi Soloni della materia o, più semplicemente, certi "atteggiati" a Solone farebbero più bella figura ad attenersi alle materie in discussione visto che, ogni qualvolta si esce dal seminato per semplice voglia di riderci addosso, nascono problemi, offese, sottintesi e quantaltro.......meditare Turi.....meditare....
E con questo ti saluto.-
 
Alto