Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

meeting.......dove???

A

alberto.

Ospite
no carmine, nessun dialer e nessun antivirus..

però, e scusate se lo dico, se non si può più esprimere la propria opinione..

ciao
 
S

SAURA

Ospite
BUON PRANZO A TUTTI VADO AD INFORNARE, STATE CALMI......AL MONDO PURTROPPO C'E' DI PEGGIO CHE STE COSE!
CIAO RAGASSUOLI! BUON PRANZO!
 
A

ats

Ospite
saura scrivi: qual'è l'animale che ha le strisce orizzontali, intersecate da verticali, la proboscite a 3 punte e nitrisce la mattina presto?
semplice ... questo animale non esiste ... anche se le strisce verticali porterebbero a pensare che sia uno juventino!
:-D
 
C

Carmine

Ospite
Re: x Gio....meeting.......dove???sport

.......io ho beccato un dialer!!!!!! Ma hai visto il programmino che permette di scaricare per Dps? Com'è? Nel frattempo buon appettito a te e a tutti....Ciao.
 
T

turi

Ospite
Re: x Gio

"ma oggi tra mangia nella Privacy...pizza al 20%..."

Lo sai ch’io non sapevo quanto tu fossi intelligente? Non lo davi mai a vedere…
Saprai a memoria tutte le aliquote iva, diversamente da me che non me ne ricordo nessuna… ma rimani, pur sempre, uno scribacchino…
 
G

Gino

Ospite
Re: x Gio

Io non so se questo(a) è così scemo(a) per natura o ha seguito dei corsi di perfezionamento.
 
G

Gio

Ospite
Re: x dott.Turi.-

Turi complimenti hai delle battute di spirito eccezionali...(sto'ancora ridendo mentre ti rispondo);allora premesso che non ho mai sostenuto di conoscere le aliquote Iva a memoria, punto secondo non mi stavo rivolgendo a te (chi ti ha chiamato in causa?) e quanto alla mia intelligenza seppur limitata come tu dai da intendere sono pronto a qualsiasi competizione nei tuoi confronti (in tutto anche nel modo di comportarsi), penso proprio di non dover darti alcuna spiegazione di sorta a te,lo sai la volonta del non risponderti era tanta non mi abbasso mai a simili provocazioni pero' per lo meno mi e' stato di aiuto capire + a fondo certi soggetti.........
Cosa vuoi che ti dica:
Complimenti dottore, lei e' preparatissimo, lei e' il numero 1 del Forum (gira che ti rigira chi ha dentro di se' queste abitudini ad atteggiarsi se le porta nella tomba).....LA SALUTO CORDIALMENTE....il resto me lo tengo dentro.........a proposito non hai ancora aderito alla Giornata della "Banda del Forum", sarebbe un piacere .......( o per te e' solo perdita di tempo?).-
 
P

pino67

Ospite
Re: x dott.Turi.-

..viste le premesse sara' un meeting di... fuoco.
Cosa ne pensate di Reggio Calabria come posto per l'incontro?
 
G

Gio

Ospite
Re: x Carmine....meeting.......dove???sport

Gio. Tu ci sei andato su pianosicurezza.it? Non c'è un qualche virus e l'autoinstallazione di un dialer......?
NO TUTTO OK.-
Ciao.-
 
Alto