Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

meeting.......dove???

A

antonio47

Ospite
scusate ma sono stato assente. letto i post con la classifica delle preferenze e anzitutto preciso che sono lombardo di nascita ma "nomade": per lavoro di mio padre ho abitato in lombardia, a catania, a olbia e a rimini.
attualmente risiedo in emilia.
per me va bene tutto anche se, per certi tipi di riunioni conviviali, vedobene la riviera romagnola. cmq, ripeto, decidete voi! l'importante che sia località facilmente raggiungibile con treno perchè, purtroppo, per motivi di salute non guido da 5 anni........
attendo decisione............definitiva.
buona serata a tutti.
 
G

Gio

Ospite
Antonio tu sei uno che anche a piedi non devi mancare OK???
Siamo in clima ampiamente democratico come vedi aspettiamo la fine delle elezioni...attendo scadenza dei consensi???
E poi vinca la localita' + gettonata e vai......allora per te Romagna OK??Sicuramente le esigenze tue del viaggio in treno saranno osservate.-
Ciao e Buona serata a te.-


P.S. A fine settimana ci riaggiorniamo la situazione.-
 
R

Rosella

Ospite
Questo meeting è riservato anche ai
non professionisti?
Se si, mi piacerebbe partecipare.
La riviera mi va bene,vengo dal Lazio.
 
A

ANTONIO47

Ospite
più la "banda" è allargata, meglio è!!!
volevo chiarire che la mia era un'indicazione e non un'imposizione: facciamolo dove decide la maggioranza......purchè si faccia.
buon giorno a tutti e buon lavoro.
 
S

saura

Ospite
alloa, quando si puo' aggiustare le cose si fa, e questo è un caso fattibilissimo Antonio, quindi Emilia o Toscana (col treno è un balzello, giusto?), così nessuna difficoltà per ritrovarci....
Per Rosella, ma scherzi? (poi io che telo dico a fare, son di parte) certo che puoi, anzi devi.......!!!
p.s. via se optate per la toscana ci scappano pure i cantuccini (caldi/freschi) col vinsanto!

:) altrimenti li porto iooooooooo!!!!!
 
A

alberto.

Ospite
no, non serve, se vuoi li faccio gratis a tutti, non son poi così venale :)..

ciao
 
R

Rosella

Ospite
anche per me un posto vale l'altro,essendo
una buona forchetta (e si vede!!!) mi piacciono i cantucci,i tortellini,l'arrosto..........
bevo poco ma il vin santo mi piace,praticamente mi piace quasi tutto ciò
che è commestibile.
Decidete dove e quando e io vengo.
 
G

Gio

Ospite
Se la metti sul mangiare Rosella....ma oggi tra mangia nella Privacy...pizza al 20% giornata Mangereccia....andiamo sul Piemonte in Autunno "Bagna cauda" con un buon Barbaresco doc.....fa resuscitare anche i morti......
Andrea stai tenendo la contabilita'o ti sei perso?
 
Alto