Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

meeting.......dove???

A

ats x gino

Ospite
Re: x gino

gino, il nostro "chiarimento" di domenica in confronto è stato all'acqua di rose ... :)
che poi ... rileggendo avevo pure capito male io cosa intendevi ... scusa ancora.
comunque se posso per tutti gli altri senza che nessuno mi sputi addosso dopo ... state bbboniii che entra la primavera.
saluti a tutti.
 
G

Gino xgio

Ospite
Re: x gino

Il mio dubbio se era un dono di natura, o un risultato di lunghe esercitazioni non era assolutamente rivolto a te ,(sei una persona estremamente corretta) ma a un (una)megalomane che crede di conoscere qualcosa in materia contabile fiscale.
Ripeto dal sesso incerto,e dal cervello assente, ogni tanto inveisce contro qualcuno, ma se lo assecondi è del tutto innocuo,anzi riflettendoci direi proprio innocuA.
 
G

Gino x ats

Ospite
Re: x gino

Ma quali scuse, non devi alcuna scusa, semplicemente non ci siamo intesi; poi se proprio vuoi scusarti scegli o bisteccona alla fiorentina o triglia alla livornese.
 
G

Gino xgio

Ospite
Re: x Gio

Non può venire al meeting, non saprebbe che abiti mettere in valigia(maschili o femminili);
 
A

ats

Ospite
Re: x gino

avendo capito male io ciò che intendevi ci tenevo a puntualizzare le mie scuse per correttezza, gino.
ti saluto e buona serata.
 
T

turi

Ospite
Re: x Gio

Ti rispondo perché, in ogni modo, non sei come qualche altro mentecatto…
Vorresti cimentarti in una competizione con me sul quoziente intellettivo… Ma io non ci penso neppure, vinceresti tu! Non mi pare d’avere mai detto d’essere una persona intelligente…

Sì, indubbiamente i soggetti si capiscono da tutto ciò che si scrive ed anche dai loro silenzi…

Non ho ancora aderito alla giornata della banda del forum? Vorresti ch’io m’incontrassi (spero Ats non prenda il Garzanti)con qualche mentecatto che non sa cosa dice, ch’io non degno perché non reputo di dialogare con chi, con scritti illuminanti della sua personalità, intelletto e sapienza (leggi: stupidate, insulti a destra ed manca) ha mostrato d’essere solo un povero mentecatto e con qualche altro fantoccio privo di personalità? Vedi, se qualcuno si permette d’insultare “a gratis” io intervengo… ed è questa la differenza che fa l’uomo… impara!
Eppure mi pare di capire che dici d’essere dotato del più alto grado dell’intelletto...
 
A

ats

Ospite
Re: x turi

certo turi ... il discorso del garzanti era una battuta che feci, che certo non voleva essere offensiva ...
quando si dicono in tono scherzoso dopo una giornata di lavoro, visto proprio che non sono volte ad offendere, credo ci si possa passare su senza polemizzare ulteriormente.
almeno quelle non erano le mie intenzioni.
 
Alto