Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ma dai cosi' ha tempo a leggere.....Testo unico sulla Privacy....Ricette ecc ecc.
Cosa prepari a pranzo visto che ormai son le 12.10 ehhhhhhh???
C'e' anche Gino che vuol venire a piedi....ma si la camminata del Forum........pero perche' non unire oltre alla buona mangiata che pare interessi a tutti qualcosina di sportivo non competitivo???(tutto - che lavoro)
.......chi si occupa del Dps del meeting??? No, perchè ce ne sarà bisogno, visti i dati sensibili che sarann trattati dopo i cantuccini.....o le secchiate d'acqua???? )
x Gio. Tu ci sei andato su pianosicurezza.it? Non c'è un qualche virus e l'autoinstallazione di un dialer......?
sport io? ma mi avete vista? ma allora non ci siamo capiti! io se corro inciampo, se vado a cavallo prendo in pieno un albero, provo a sciare rimango attaccata alla seggiovia, vado in vespa prendo in pieno un ponte, ma vi sembro il tipo?
Per me emiliana di nascita, piemontese di origini e valdostana per vocazione il piemonte va più che bene ed alla bagna cauda aggiungerei una paniscia vercellese (non so se si scrive così) e un fritto misto ... sia chiaro quello piemontese non col pesce, una fetta di gorgonzola novarese e un salamino della duja.