Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Isee 2020 doppia opzione di calcolo

GigioFx

Utente
Io ho scritto nel supporto del sito del reddito di cittadinanza 2 volte e non ho avuto nessuna risposta dopo un più di un mese..
 

GigioFx

Utente
Tempo sprecato...
È tutto sballato e nessuno ci ascolta!
L'isee dovrebbe certificare la condizione reddito/patrimonio corrente e non quella di 2 anni fa!
Tra poco chiederanno di fare la dsu indicando i dati di mio nonno deceduto 40 anni fa?
Che Italia...........
Scommetto che il prossimo anno chiederanno di fare la dsu con i dati di 3 anni prima...se fossimo stati stranieri avremmo gia il reddito o un lavoro..una mia amica marocchina prende il reddito ed ha due case in Marocco..tanto per gli extracomunitari basta fare un autocertificazione..
 
Ultima modifica:
Sto tentando di contattarli tutti i giorni. Se lo facciamo in tanti forse ci daranno audience.
Scrivo in poche parole la situazione e poi mando il link di questo 3d.
 
Inoltre, scusatemi lo sfogo (inutile) secondo me è stato fatto tutto di proposito.
Come me, tante persone non hanno avuto il rdc nel 2019 a causa del patrimonio mobiliare eccedente i 6000 euro. Fin qui ci potrebbe anche stare nel senso che prima esaurisci i soldi che hai in banca e poi se ne parla.
Ma adesso che sono esauriti quei miseri risparmi siamo costretti comunque a dichiararli dopo 2 anni.
Ma chi le fa queste leggi? Una capra farebbe di meglio, ma molto meglio.
 
Alto