Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

E se la Juve finisse in B?

L

lella.

Ospite
Re: E se ...il calcio diventasse vero e non finto sport?

Grazie Gio' e grazie Karl8.
un abbraccio sincero a VOI VERI SPORTIVI.

Vi dico solo una cosa...qui in zona c'è una serie C1 di calcio, i ragazzi 18 enni sono ingaggiati con più di 100.000 euro annuali NETTI, appartamento gratuito, e ..donnine ogni sera, pagate dalla Società. Inutile dire che non c'è un ragazzo veneto nella squadra, ma tutti oltre PO ( chissà perchè...) e che i banchi di scuola, dove RIGOROSAMENTE si sono iscritti, non hanno mai avuto il "piacere" di ospitarli.
La cosa che fa RIDERE è che allo STADIO , messo a nuovo ...( quindi miliardi anche li buttati al vento) udite udite....i TESSERATI non superano le 200 persone !!!!!!!!!!!!!!

Una cosa è certa, la Società che sponsorizza (defalcando naturalmente ex.miliardi di vecchie lire dal bilancio) ha costruito....3 mega capannoni industriali nell'arco di 2 anni.! Da notare che fino a che il titolare, impenitente tifoso "sgancia", i figli che prenderanno le "redini" , attualmente non ne vogliono sapere assolutamente del CALCIO,e
si vocifera...."salute e vita lunga al...vecchio!"

:)))

lella.
 
K

Karl8.

Ospite
Grazie

Concordo Gio, il gioco è bello il resto puzza...
Quando parlo "male" del calcio mi danno sempre addosso...
Grazie a voi... mi sento meno solo
 
F

fabiano corna

Ospite
Per quanto mi riguarda, giudico eccessiva la retrocessione del Verona di allora, così pure spero che non ci siano retrocessioni in futuro. Ritengo che ciò sarebbe ingiusto nei confronti della squadra e dei suoi tifosi che colpe non ne hanno.

Semplicemente, è meglio perdere a testa alta piuttosto che vincere scudetti di latta.


Riguardo a Franco Rossi, continuo a giudicarlo il miglior giornalita sportivo italiano.

ciao
 
A

alberto.

Ospite
perdere a testa alta? ok e allora su, asciugatevi gli occhi, alzate la testa, via le mani dalla faccia, basta singhiozzi e ripartite per il prossimo scudetto che vincerete, come al solito in agosto :)
 
A

ats

Ospite
senza stare a leggere questo interminabile post ... di cos'è che parlate?
:-D
 
A

alberto.

Ospite
cosa realmente penso?
che se illecito v'è stato ed è illecito grave da andare in B ci andiam tranquillamente e risaliamo nel giro di un anno.
Qui gli intertristi (emblema del tifoso fazioso scontento) diranno "ecco, son risaliti subito perchè han comprato anche in B", ma si sa, questi dicon di tutto.

ciò non toglie che anche se in B, son strasicuro, e lo dico davvero, che l'inter il campionato non lo vince lo stesso, non lo vince nemmeno senza la juve e allora vedremo a chi daran la colpa e allora si vedrà la pochezza di detta squadretta.

Putroppo non ne avremo la prova, perchè quanto sopra non si verificherà.

saluti
 
A

andy

Ospite
caro alb l'inter il campionato non lo vince perchè vuole la coppa italia..
 
G

Gio

Ospite
Re: E se la Juve finisse in B?xAndy

Buongiorno Andy......ieri sera bella Inter devo ammettere, cmq dopo queste notizie a gogo' di tutto il marcio che esce da tutte le parti, penso che mi dedichero' un po' di + al tennis.....tieniti pronto.-
Ciao e Buon lavoro.-
 
A

andy

Ospite
Re: E se la Juve finisse in B?xAndy

...a disposizione quando vuoi...sono super in forma...
anche per me, da tifoso juventino, grande delusione...meglio il tennis...sport molto più nobile e pulito...ciao giò
 
T

turi

Ospite
Re: E se la Juve finisse in B?xAndy

Sport molto più nobile...Perché più nobile?
Lo sport nobile, per definizione, era anche il pugilato eppure, anche lì, con il marcio ci andavano e ci vanno dentro di brutto...
Io credo che siano puliti solo gli sport non governati dallo sporco denaro, laddove non v'è ingresso per le debolezze delle passioni umane...

Lo sport del calcio va rivisto. Va rivisto sotto tutti gli aspetti, principalmente sotto quello degli ingaggi. E' un insulto alla povertà, alla intelligenza ed alla professionalità della gente vedere che un calciatore, che sa trattare la palla coi piedi guadagna in un mese quanto un luminare in una vita. Ed è perciò che l'ingordigia della gente ha il sopravvento...
Comunque è giusto che questa gente, sporca dentro, paghi... e poco importa se Alberto non potrà festeggiare anche l'assegnazione dl 29.mo scudetto...
Sarà la festa della gente pulita...
 
Alto