Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

E se la Juve finisse in B?

L

lella.

Ospite
Io dico solo che è ora di finirla con ingaggi da stramiliardi, quando un Rocca a mala pena riesce ad avere uno sponsor dopo la coppa mondiale, e un Fabris si paga gli allenamenti grazie alle Fiamme oro.
E' ora di finirla con giri sporchi e partite truccate.
Il marcio deve venir fuori una volta per tutte.
Non è ammissibile che ragazzi che si fanno il mazzo con ore e ore di allenamento giornaliero, solo perchè sono considerati sport "minori" non prendano nemmeno i rimborsi dei viaggi,e i soldi per la benzina, e giocano in serie C o B.
Se il valore dello sport, fosse tale per tutti, non si arriverebbe a tanto.

La cosa peggiore però come sempre qui in Italia è che se ne parli tanto, ma poi si porti tutto nel dimenticatoio, lasciando la
barca andare come sempre...
Ora il tutto fa notizia, giro di paroloni, telecamere puntate....tempo due mesi e tutto si "sistemerà" senza infamia, e magari ci scapperà pure la lode!.
Questa è l'ingiustizia più grave.

saluti.

lella.= una che ama lo SPORT con la S.maiuscola.
 
A

alberto.

Ospite
"E moralmente anche quello 2001-02, quello del drammatico 5 maggio, perso all’ultima giornata a vantaggio della Juventus, quando l’Inter crollò e venne scavalcata in classifica, per 1 solo punto, anche dalla Roma. Perché una cosa è certa: senza il fiato sul collo del club di Moggi e Giraudo, quell’ultima tragica partita, forse, non ci sarebbe mai stata."

contenti voi, contenti tutti..
non siete davvero capaci di perdere, di accettare le sconfitte

per voi è tutto falso, rubato, torti all'inter.. mamma mia, ce l'han tutti con l'inter, povera piccola squadretta di papà..

se le cose andranno così va bene, ma dato che non stanno così.. imparate a perdere
(questi non si ricordano mai i rigori avuti a favore che non c'erano, non si ricordano mai i capannelli attorno all'arbitro anche in campo internazionale e le risse causate dal loro piangersi addosso, no, mai..sempre colpa degli altri..)

saluti
 
A

alberto.

Ospite
lella, se le partite son state truccate, cosa che non è, salterà fuori, ma fino ad allora per favore, che si aspetti..

secondo il ragionamento di fabiano anche l'inter nel 1983 per quella partita col genoa doveva andare in B, ma insabbiarono tutto.

quindi..
 
T

turi

Ospite
Ah, ora capisco perché Capello se ne sta andando... che non senta puzza di B?...ruciato ;-)
 
L

lella.

Ospite
Alberto :....il ragionamento di fabiano anche l'inter nel 1983 per quella partita col genoa doveva andare in B, ma insabbiarono tutto.


hai detto bene Alberto : INSABBIARONO !!!!!!!!!!!


STA QUI LO SCHIFO !


ciao
 
A

alberto.

Ospite
infatti..
il punto è che invece alla juve han fatto una inchiesta per doping durata 7 anni conclusa con l'assoluzione (così i perdenti a questo non si posson più attaccare) e agli altri no (kallon fu trovato positivo, e non era della juve) e ora ne fanno un'altra su una cosa già archiviata e per la quale il PROCURATORE DELLA REPUBBLICA ha già detto che non v'è illecito sportivo.

le leggiamo le cose o ci basta biscardi?

saluti
 
A

alberto.

Ospite
scusa.. dimenticavo..

è come dire.. io non son un evasore perchè a me non controllano mai, tu invece perchè ti han controllato lo sei..
no, a me mi han controllato, non è emerso niente e io so di non esser un evasore e posso dirlo.

..e tu, invece?

moggi ha fatto al tel nient'altro che quello che moratti e facchetti e mancini fanno tutte le domeniche in tv, solo che questi piangono solo..
 
T

turi

Ospite
Sì, certo, naturalmente, è un atto dovuto!
Se si vuole dare un qualche segnale di volontà moralizzatrice dell'ambiente (se non impossibile è difficilissimo) è necessario che qualcuno paghi... e non trovo giusto che a pagare sia sempre la Sanbenedettese...

Alberto, al di là delle intercettazioni, sei l'unico in Italia a non esserti accorto
che De Santis (lui dice che non c'entra niente, ma per me c'entra, eccome c'entra!) ed altri degni compari "indirizzavano" il gioco verso risultati "concordati"...
Io lo "sapevo" e non perché sia un "benpensante"...In qualche altra occasione al di sopra di ogni sospetto ebbi modo di dire che il nome degli arbitri mi lasciava "intuire" che tipo di partita avremmo visto ed il risultato...

[%sig%]
 
A

ANTONIO47

Ospite
ecco il Milanista.
dire che sia contento di 'sta bufera non è vero.
dire che se marcio c'è deve saltar fuori, è altra cosa.
sono decenni che si parla di scandali, scandalucci, insabbiamenti, doping ecc.: seppure acclarate, certe circostanze si sono sempre abbattute su giocatori finiti e su squadre "inferiori".
a sto punto, se illeciti ci sono, di qualunque squadra siano, meglio che vengano a galla, così non mi sentirò più un imbecille quando devo pagare 50/70 euro per una partita "di cartello" o 130 € per una ci champ.
una precisazione per Alberto.
torino ha archiviato perchè, seppure in presenza di chiare intercettazioni, senza una testimonianza è impossibile stabilire se l'arbrito abbia effettivamente pilotato la partita.....cosa diversa da quanto hai sottinteso: se istruzioni sono state date e se una "talpa" non dice e non dimostra che sono state seguite, la giustizia ordinaria non può fare nulla.
ultima cosa: tra le nove squadre indicate dalla gazzetta non ci sono ne inter ne milan.
ciao a tutti
 
G

Gio

Ospite
Ha ragione Lella alla grande....gli ingaggi da Paperoni fanno la sua parte in questo mondo calciofilo da li parte il tutto....quindi risanare gli ambienti vuol dire risanare non solamente l'ambiente Calcio come Lega ma anche e soprattutto le societa' controlli su Bilanci (PLusvalenze gonfiate, Fideiussioni a gogo')e su tutti quelli che "puppano" a questi indotti..............mi risulta che i sacrifici ed il lavoro quotidiano di un pallavolista o di un ciclista (professionista ) siano uguali se non maggiori a quelli del calciatore perche' cosi' tanta disparita' di trattamenti economici...non solamente per la solita risposta il calcio e' lo sport + seguito e' quindi.............
Cmq lasciamo da parte l'anima tifosa tutti (non godiamo per le disgrazie altrui che possono verificarsi)ma speriamo vivamente in un CALCIO PULITO E SANO a partire dal Mondiale imminente e una rispolevrata ai vivai GIOVANI TALENTI accantonati solamente perche' arriva il gran nome che dopo 2 mesi non so + cosa farmene..............non devono essere le TV o i Procuratori a dettare le norme ma solamente il RETTANGOLO DI GIOCO....se non sei in palla, saluti e baci.-
 
Alto