Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

E se la Juve finisse in B?

A

alberto.

Ospite
scudetto di latta.. con 14 punti di vantaggio sino ad un mese fa.. ma di che parlate..

quando vi attaccate sugli specchi, non è che ci dareste anche un po di vetril? :))

ciao
 
M

Maradona

Ospite
Mi viene il sospetto che in qualche partita Moggi era travestito da arbitro.
 
K

Karl8.

Ospite
E se la Juve finisse in B? si sopravvive

Lella mi hai tolto le parole di bocca!
Seppure tutti noi sappiamo che la macchina del calcio si muove per soldi e nessuno di noi è così ingenuo da non capire il perchè di tanto denaro dietro il calcio (anzi direi davanti) da anni ormai quello sport (e sottolineo "quello" avendone preso le distanze) mi disgusta... seppure io sia un ex giocatore...
Una bufera? ci vorrebbe un tornado!... ma non solo nel mondo del calcio, ma anche nella testa di quei tifosi che considerano "normali" gli ingaggi milionari e poi si fanno in 4 per 1000 euro al mese. Coerenza vorrebbe che schifati anche loro disertassero gli stadi, boicottassero i giornali sportivi e ridessero in faccia ai vari rappresentanti di TV satellitari... ormai dispero che mai ci arriveranno!
Hai ragione tu Lella anche quando inveisci contro l'ingiusta differenza con gli sport minori, quelli che però attraggono solo sportivi veri.
E posso dirlo per esperienza diretta... passando dal calcio al triathlon (che più minore di così in Italia si fa fatica) ho notato che l'ambiente anche dei semplici amatori è molto, molto, molto migliore.
Ma adesso arrivano i mondiali e le nubi passeranno senza lasciar traccia... che bello!
 
G

Gio

Ospite
Se vuoi vedere Napoli-Juve...venite in A voi perche' noi non scendiamo........era travestito da albitro, ai suoi tempi anche a Napoli?
 
M

Maradona

Ospite
Re: E se la Juve finisse in B? si sopravvive

Forse è probabile che ci vedremo in B
 
V

Vasco

Ospite
Re: E se ...

E se hai bisogno
e non mi trovi
cercami in un sogno amo te
quella che non chiede mai
non se la prende
se poi non l'ascolto

E... uo... e....
sei un piccolo fiore per me
e l'odore che hai
mi ricorda qualcosa
va bè...
non sono fedele mai
forse lo so

E...
quando sento
il tuo piacere che si muove lento
ho un brivido
tutte le volte che il tuo cuore
batte con il mio
poi nasce il sole...

E... uo... e....
ho un pensiero che parla di te
tutto muore ma tu
sei la cosa più cara che ho
e se mordo una fragola
mordo anche te

uo... E...
sei un piccolo fiore per me
e l'odore che hai
mi ricorda qualcosa
va bè...
non sono fedele mai
ora lo so
 
A

ANTONIO47

Ospite
a mio parere stai parlando troppo da tifoso e poco obiettivamente.
cmq.......lasciamo che tutti facciano la loro parte ed ascoltiamo pure le intercettazioni delle altre squadre. si è già intromesso il buon Tonino: ne vedremo delle belle!!!
ciao
 
G

Gio

Ospite
Re: E se la Juve finisse in B? si sopravvivexKarl8

Si sopravvive eccome Karl8....la penso esattamente cosi' essendo un amante dello sport in genere (tennis/Ciclismo/sci/Calcio ex giocatore anch'io, tutto meno bocce mettiamola cosi'......)ritengo che oltre al discorso "fior di soldoni" che ha fatto prendere una brutta piega a tutto il mondo del calcio una buona parte di colpe sia in alcune trasmissioni televisive, dove pur di salvare l'indice d'ascolto si tirano fuori tante di quelle "stronzate" dove il vero od il falso si mischiano molto bene ed alla fine della fiera l'importante e' scannarsi e dare notizie che facciano lievitare gli acsoltatori.......rimango dell'idea che il CALCIO (giocato) resti veramente un bellissimo sport....speriamo di vederlo cosi' anche in quello chiacchierato e manovrato dietro le scrivanie.........dopo il gran polverone aperto.-
Complimenti per il triathlon...sai cosa vuol dire fatica.-
Ciao e Buon lavoro.-
 
Alto