Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

E se la Juve finisse in B?

A

alberto.

Ospite
Re: E se la Juve finisse in B?xAndy

...se non potrò festeggiare.. a me la vita non cambia..

però penso mi dedicherò ad uno sport pulito, poco dispendioso e sopratutto comodo:

la pesca del pesce rosso nell'acquario di casa, standomene seduto sul divano :))

ciao..

si pagare Recoba tutti quei soldi mi pare davvero un insulto :)) ma moratti ce li ha fatti onestamente col petrolio e quindi chi se ne frega..

:)
 
L

lella.

Ospite
Re: E se la Juve finisse in B?xAndy

Turi : Lo sport del calcio va rivisto. Va rivisto sotto tutti gli aspetti, principalmente sotto quello degli ingaggi. E' un insulto alla povertà, alla intelligenza ed alla professionalità della gente vedere che un calciatore, che sa trattare la palla coi piedi guadagna in un mese quanto un luminare in una vita....


CONCORDO PIENAMENTE. GRAZIE TURI.

lella.
 
G

Gio

Ospite
La nobilta' dello sport non sta' soltanto in chi lo governa e lo gestisce con sporco denaro........ma in tutto il panorama legato a tale sport:
societa', albitri e non meno quelle qualifiche che ormai "puppano" alla grande dal CALCIO Vedi procuratori,societa' di tramite,e non ultimo Televisione...........
 
T

turi

Ospite
Re: E se la Juve finisse in B?xAndy

Vedo che sei un comodista...
Io riprenderei la bicicletta, mi divertivo molto e fisicamente stavo benissimo...

Avrai letto l'articolo su internet... come vedi ci sono tutti, tranne chi ha a che fare col Milan... c'è anche il "nostro" De Santis, che dice di non avere niente a che fare con questa roba, quel De Santis che io avevo classificato tra gli amici della Juve...
va be'...
Ciao...
 
A

alberto.

Ospite
sembra che io non sia per lo sport pulito, ma fa nulla..mi pare che qui si sia cmq già fatto il processo e ucciso il colpevole di comodo di turno prima ancora di averlo preso..

il fatto che tutti gli arbitri sian amici della juve è verità acquisita da tempo... per gli altri..

ma non fa nulla..

si tiro fuori anche la bici, se no i miei due ragazzini nn mi lascian stare.. corron pure piu di me..

ciao..
 
G

Gio

Ospite
Re: E se la Juve finisse in B?xAlberto

Non e'che non sei per lo sport pulito.....e che esce fuori cmq sempre il tifoso Juventino.....a volte mi freno anch'io.....cmq che dici 89° domenica autogol di Cannavaro cosi' taciamo in parte qualcosa....(parlo da tifoso).-
Resta il dato di fatto che la pulizia voglio vederla ultimata e senza una macchia....(utopia?)
Ciao
 
A

alberto.

Ospite
Re: E se la Juve finisse in B?xAlberto

autogol di cannavaro?
starai scherzando..
a me da fastidio il fatto che si dicono tutti puliti, tranne la juve..

speravano solo in questo

e poi vada come vada, ripeto, a me la vita non cambia, arriverà qualche sfottò ok, io ne ho sempre dati e mi prenderò la mia parte, amen, il mio conto corrente sempre quello rimane

di sta storia ci son rimasto male pure io

ciao
 
Alto