Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

730 inviato da CAF + Quadro RW da inviare online

Birat

Utente
Verificato ora su 730 fatto con CAF, tutti campi vuoti eccetto il rigo 91 in cui è presente la stessa cifra nella cella 3 e 5.
C’è altro da verificare?

Ora sto riverificando (Correttiva nei termini) e mi chiede nel quadro RC RC10 (Ritenute subite), punto 21CU 2021... ma sul 730 fatto con CAF ho inserito quello del CU 2022, il quale qua mi ritrovo senza averlo inserito al punto RX1 (Imposta a debito risultante dalla presente dichiarazione). Se invece inserisco in RC10 quello del 2022 al posto di quello che richiede ossia del 2021, non trovo nulla e correttamente in RX1.

7949AEDD-2716-472D-A6BF-0BA1063BDEB6.jpeg
 

STUDIOCEL

Utente
È 2022.... è troppo fatica per quelli del software cambiare ogni anno l'intestazione della casella....

0k in RN42 metti l'importo del rigo 91 colonna 5
 

Birat

Utente
È 2022.... è troppo fatica per quelli del software cambiare ogni anno l'intestazione della casella....

0k in RN42 metti l'importo del rigo 91 colonna 5
Sì in RC10 metto le ritenute IRPEF presenti su CU2022. Ed in R42 a rimborso il valore del rigo 91. A quel punto non risulta nessun rimborso in quadro RX.
 

GianP

Utente
Buongiorno,

anche io mi ritrovo nella stessa situazione di Kappei, ho inviato il 730 tramite CAF e adesso ho bisogno di inviare in il quadro RW. Sul sito dell ADE, non avendo inviato il 730 precompilato tramite la loro piattaforma, non mi compare il quadro solito che mi chiede di aggiungere i quadri aggiuntivi RM,RT,RS,RM alla dichiarazione già presentata. Pertanto stavo provando a fare il modello Redditi PF senza spuntare la casella del correttivo o integrativo, ma compilando unicamente quadro RW e frontespizio. Il problema è che prima di inviare il documento mi vengono fuori 3 segnalazioni che riguardano la scelta del 8,5,2 x mille, e non mi fa andare avanti finché non le compilo. Ho provato a compilarle spuntando la casella nessuna scelta su tutte e 3. Provando a stampare il pdf bozza mi ritrovo frontespizio, quadro rw e la parte della scelta del 8,5,2 x mille,. Il fatto di avere quest'ultima parte nell'invio del modello redditi è un problema? dovrei avere nella mia bozza solo frontespizio e quadro rw?.

Spero di essere stato chiaro. Grazie per le eventuali risposte
 

STUDIOCEL

Utente
Se ti preoccupa il fatto di come ti esce con solo il quadro RW, allora la fai correttiva con tutto quanto del 730 + RW e risolto il problema..
 
Alto