Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

730 inviato da CAF + Quadro RW da inviare online

Birat

Utente
Grazie mille! Allora la modifico ancora aggiungendo il flag su “Correttiva nei termini”.
Purtroppo non si può cancellare quindi devo andare avanti con questa, altrimenti avrei fatto Redditi Aggiuntivo e compilavo solo RW.
Invece per vedere se sono stati inseriti i rimborsi già ricevuti, quali riquadri vanno verificati?
- Altri utenti dicono che non va barrato nulla su Tipo di Dichiarazione. Lanciando la stampa uscirà barrato modello RW.

- Comunque ricordo che dalla precompilata, il pulsante della dichiarazione inviata non è selezionabile.
Il 730 inviato dal caf lo vedo solo dal cassetto fiscale. Non c’era modo di fare solo Redditi aggiuntivi. L’unico modo è stato farne una identica al CAF da sovrascrivere con in aggiunta RW.
 

STUDIOCEL

Utente
- Altri utenti dicono che non va barrato nulla su Tipo di Dichiarazione. Lanciando la stampa uscirà barrato modello RW.

- Comunque ricordo che dalla precompilata, il pulsante della dichiarazione inviata non è selezionabile.
Il 730 inviato dal caf lo vedo solo dal cassetto fiscale. Non c’era modo di fare solo Redditi aggiuntivi. L’unico modo è stato farne una identica al CAF da sovrascrivere con in aggiunta RW.
Appunto non hai fatto solo il quadro RW e quindi se non hai fatto solo il quadro RW ma l'hai rifatta tutta hai fatto una correttiva
 

Birat

Utente
Gli importi dei rimborsi 730 vanno in RN42 e RV6 RV14...e in RX non deve uscire nessun credito
In RN42 RV6 e RV14 non trovo compilato nulla.
In RX1 trovo in: Imposta a credito risultante dalla presente dichiarazione, la cifra che mi è già stata rimborsata.
Stessa cosa sempre in RX1 alla voce: Credito da utilizzare in compensazione e/o in detrazione, trovo la cifra che mi è stata rimborsata.
 

Birat

Utente
In RN42 RV6 RV14, e anche altri eventuali rimborsi tipo cedolare, devi metterli tu !!!
Ok grazie mille! Io nel quadro RX risultato della dichiarazione ho compilato solo RX1 il resto è già tutto vuoto.
Invece il 2 5 ed 8 x1000 vanno ancora compilati avendo già fatto con il CAF e ricevuto rimborsi?
 

STUDIOCEL

Utente
Non stai facendo quello che ti ho già scritto più di una volta....te lo ripeto, devi indicare in RN42 RV6 RV14 i crediti di cui hai avuto rimborso col 730...
 

Birat

Utente
Non stai facendo quello che ti ho già scritto più di una volta....te lo ripeto, devi indicare in RN42 RV6 RV14 i crediti di cui hai avuto rimborso col 730...
No, ok ma non l’ho ancora modificato. In RN42 devo andare ad inserire nel campo Rimborsato il valore che trovo in RX1. Non so però se devo compilare RV6 e RV14 in quanto i righi RX2 e RX3 sono già vuoti. Ho solo RX1.
 
Ultima modifica:

STUDIOCEL

Utente
In RN42 ci va il rimborso IRPEF rilevato dal 730...potrebbe corrispondere a RX1 ma non è detto...

....in RV6 e RV14 i rimborsi addizionali rilevati dal 730 se ci sono..
 
Alto