Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

contabilità ordinaria/semplificata

antonio47

Utente
Riferimento: contabilità ordinaria/semplificata

Ciao.
Ma non lo aspiro............................................e poi è al caffè:s-sault:
 

antonio47

Utente
Riferimento: contabilità ordinaria/semplificata

:(sono buonissimi. ci anche alla grappa e al cioccolato.
un profumooooooooooooooooo
 

lella

Utente
Riferimento: contabilità ordinaria/semplificata

ehi antonio...mi raccomando eh?..non fare il BISCARO ...e tinti pronto per il forum day!:D
smakkkkk
 

ats

Utente
Riferimento: contabilità ordinaria/semplificata

scusate l'intromissione, ma con tutta questa confusione fatta nei primi post non ho capito bene quale è la risposta corretta al quesito:
passa in ordinaria o resta in semplificata ???
è un argomento che interessa anche me ...
grazie.
 
Riferimento: contabilità ordinaria/semplificata

alla fine non l'ho capito neanche io. L'attività artigiana è un'attività di servizi ed è sicuramente prevalente. La questione è: siccome la ditta non tiene una vera e propria contabilità separata posso guardare al solo limite dei 516.000 euro. Cerco di spiegarmi meglio quand'è secondo voi che si può dire che non c'è stata un'annotazione distinta dei ricavi...scusate, polto probabilmente non mi spiego bene....
 

Mickey

Utente
Riferimento: contabilità ordinaria/semplificata

Ma svolgendo due attività completamente diverse non si dovrebbero presentare due intercalari IVA indicando i relativi volumi d'affari?

Saluti
Michele
 

saura

Utente
Riferimento: contabilità ordinaria/semplificata

alla fine non l'ho capito neanche io. L'attività artigiana è un'attività di servizi ed è sicuramente prevalente. La questione è: siccome la ditta non tiene una vera e propria contabilità separata posso guardare al solo limite dei 516.000 euro. Cerco di spiegarmi meglio quand'è secondo voi che si può dire che non c'è stata un'annotazione distinta dei ricavi...scusate, polto probabilmente non mi spiego bene....
no no fidati il problema non è tuo! :D
 
Alto