Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

contabilità ordinaria/semplificata

Riferimento: contabilità ordinaria/semplificata

vero! :eek:
si dice che io glissavo le domande, ma in effetti erano diventate una glassa!...
a imperia siete con gli scarponi?...:D
grazie, a te!:sun:
Condivido anch'io, è stata pesante, soprattutto per lei!
Fossi in lei, andrei a rileggermi tutte le cazzate che scrive...
 

Bicia F

Utente
Riferimento: contabilità ordinaria/semplificata

ma i moderatori o amministratori di questo forum sono come i consiglieri comunali di sanremo?...
rag. alberto moraglia, la prego chiami il dr. calandrella, grazie!
un saluto al rag. moraglia se potrà leggere.
 

Stefano

Utente
Riferimento: contabilità ordinaria/semplificata

Certo che ci vuole una grande faccia da culo!
Insulta i professionisti e chiama pure i moderatori!
Alla faccia!
 

antonio47

Utente
Riferimento: contabilità ordinaria/semplificata

Perbacco, "finesse" oblige...............
ragazzi: abbiamo preso tre meritate pappine!!!!
ciao
 

marina

Utente
Riferimento: contabilità ordinaria/semplificata

Hai proprio ragione Antonio, ci sono momenti gratuiti di estrema finezza in questo forum!!! va beh! tre pappine meritate...però siete sempre lì e io non credo a chi dice che il campionato è finito, 6 lunghezze non sono nulla!!!
 

Jo-Vinco

Utente
Riferimento: contabilità ordinaria/semplificata

Hai proprio ragione Antonio, ci sono momenti gratuiti di estrema finezza in questo forum!!! va beh! tre pappine meritate...però siete sempre lì e io non credo a chi dice che il campionato è finito, 6 lunghezze non sono nulla!!!
si, ma il campionato lo faranno vincere all'inter, fidati..

ciao
 
Riferimento: contabilità ordinaria/semplificata

Perbacco, "finesse" oblige...............
ragazzi: abbiamo preso tre meritate pappine!!!!
ciao

Sarebbe forse il caso di dire: rien de rien n'oblige aucune "finesse"!

Tre meritati cannoli palermitani per insegnare un po' a tutti che le battaglie si vincono con i soldati, con i portatori d'acqua; che i generali ci vogliono, sì, ma pochi...
 
Riferimento: contabilità ordinaria/semplificata

Certo che ci vuole una grande faccia da culo!
Insulta i professionisti e chiama pure i moderatori!
Alla faccia!
C'è chi crede di potere fare l'interprete per galline e con la stessa facilità transitare nell'area fiscale... ed è lì che nascono i problemi!
Ed allora Sua Altezza l'interprete, dall'alto della sua "autorità" (se imparasse anche la lingua italiana capirebbe cosa scrive la gente), ritiene di potere insultare impunemente un professionista che illustra la portata di una norma: gli dà del “niente”, lo invita a salutargli coccinella (nessun problema se gli diceva anche dove trovarlo).

Io non sono strizzacervelli, ma credo che analizzare i comportamenti di certa gente non sia molto complicato.
Che non creda di essere tanto interessante al punto da far nutrire alla gente il desiderio di perseguitarla?
 

Bicia F

Utente
Riferimento: contabilità ordinaria/semplificata

La cordata è un gruppo di due o più alpinisti che compiono una scalata legati alla medesima corda.
I pericoli, oggettivi e soggettivi, presenti in montagna rendono l'arrampicata solitaria più rischiosa rispetto all'arrampicata compiuta da più alpinisti che reciprocamente si assicurano: per tale motivo la normale pratica sportiva prevede l'ascensione in cordata.

Il numero di componenti della cordata influenza il modo e la velocità di progressione e le manovre di assicurazione. Tipicamente la cordata è composta da due o tre alpinisti, generalmente il più esperto comanda la cordata assumendo il ruolo di capocordata (o primo di cordata) e avanzando per primo nell'ascensione, seguito dagli altri, detti secondi di cordata.
La progressione della cordata può avvenire per tiri di corda, o in conserva. Nel primo caso un componente della cordata avanza mentre gli altri sono fermi, nel secondo caso si ha il movimento contemporaneo dei componenti. La progressione per tiri di corda è tipica delle ascensioni in parete mentre la progressione in conserva avviene su difficoltà inferiori incontrabili su ghiacciaio, pendii, creste.

La comunicazione tra i componenti della cordata è tipicamente verbale e fa uso di espressioni standard scandite ad alta voce, in certi casi si può avere una comunicazione non verbale basata su segnali fatti tirando la corda.
 
Alto