Ti potrebbero interessare:
Tag: VERSAMENTI DELLE IMPOSTE VERSAMENTI DELLE IMPOSTE
Accedi per poter inserire un commento
GIULIANA - 20/02/2012
AVETE ROTTO I COGLIONI A TUTTI! ANTICIPATELI VOI, DI TASCA VOSTRA, POI NOI, CONTRIBUENTI, VE LI RIMBORSEREMO A RATE, AL TASSO DI INTERESSE CHE APPLICATE NEI RIMBORSI A FAVORE DEI CONTRIBUENTI STESSI. SOLDI NON NE ABBIAMO PIU'!!!!! CE LI AVETE RUBATI TUTTI!!!!! VERGOGNATEVI!!!!! SIETE SOLO DEI LADRI!!!!!NON CE LA FACCIAMO PIU' A STARVI DIETRO!!!!!
piero francolini - 22/02/2012
Forse se tutti pagassero, occorrerebbero meno anticipi e soprattutto pagheremmo tutti meno. Sarebbe necessario un linguaggio più offensivo verso gli evasori che per anni sono stati considerati da tutti un modello: i furbi a fronte dei poveri fessi che per la loro onestà o perché soggetti a ritenuta alla fonte pagavano fino all'ultima lira facendo la ricchezza dei furbetti.
GIULIANA - 05/03/2012
Sono sempre Giuliana, c'é un proverbio che dice: "chi va con lo zoppo impara a zoppicare", bene sono sempre più convinta che i ladri siano al vertice, tutto il resto viene di conseguenza, la differenza: LORO non li tocca nessuno, noi siamo tartassati da tutte le parti. Sono sempre convinta, e lo sono tutt'ora, che tutto quello che succede, succede perché va bene così (fa comodo a tutti), ogni tanto qualche ripensamento per far vedere, o meglio farci credere che LORO ci sono. Adesso, purtroppo, abbiamo raggiunto il fondo per cui i ripensamenti sono tanti e tutti contemporaneamente, come poi succede in tutte le cose.
Possibilità di utilizzare il motore di ricerca con AI
Download gratuito dei tuoi articoli preferiti in formato pdf
Possibilità di scaricare tutti i prodotti gratuiti, modulistica compresa
Possibilità di sospendere la pubblicità dagli articoli del portale
Iscrizione al network dei professionisti di Fisco e Tasse
Ricevi le newsletter con le nostre Rassegne fiscali
Le novità della settimana in formato audio. Un approfondimento indispensabile per commercialisti e professionisti del fisco
Obbligo di versamento del 90% dell' imposta sostituiva sulla rivalutazione del TFR accantonato a fine 2024, pari al 17%
Obbligo di versamento del 90% dell' imposta sostituiva sulla rivalutazione del TFR accantonato a fine 2024, pari al 17%
Regole per l'acconto irpef di novembre: quando, come si paga e metodi di calcolo. Scadenza al 30.11 ma essendo domenica slitta al 1° dicembre
Il debito dell'accollante deve essere paganto in denaro e non può essere compensato: le Entrate chiariscono il divieto di compensazione per l'accollo tributaria
Fisco e Tasse ti offre una vasta scelta di abbonamenti, pensati per figure professionali diverse, subito accessibili e facili da consultare per ottimizzare i tempi di ricerca ed essere sempre aggiornati.
SCOPRI TUTTI GLI ABBONAMENTIFisco e Tasse ti offre una vasta scelta di abbonamenti, pensati per figure professionali diverse, subito accessibili e facili da consultare per ottimizzare i tempi di ricerca ed essere sempre aggiornati.
SCOPRI TUTTI GLI ABBONAMENTI