Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

X banda forum

G

Gio

Ospite
Re: X Annmaria banda forum

Ci possiamo fidare eccome..........Io di baffi manco a parlarne............SE NON SON FOTO PASSI ALMENO UNA CENA DEL FORUM IN LANGA (Tartufo e Buon vino)presi per la gola qualcuno viene....A DIMENTICAVO PAGA IL FORUM.....
Ciao


P.S.Hai un potere di sveglia peggio di UN OROLOGIO SVIZZERO
 
A

annamaria

Ospite
Re: X Gio banda forum

Grazie, ma il potere nn è mio, ma della nutella, infatti una famosa pubblicità dice: che mondo sarebbe senza nutella? e io rispondo di addprmentati.
Ciao
 
A

annamaria

Ospite
Re: X Carmine....banda forum

E' un rischio che devo correre, ma voi due nn ritenetevi al coperto da sorprese heheheh
Ciao
 
C

Carmine

Ospite
Re: X Gio banda forum

Non mi esprimo per il resto della combriccola, ma Bicia in un concorso di bellezza? Per l'occasione dovrà farsi fare una nuova parrucca.......eheheheheheh!!!!!
 
C

Carmine

Ospite
Re: X Annamaria....banda forum

Ok, sei una che vuol farsi del male!!! Comunque, compenserò io :))))))))))
C.
 
E

Emil

Ospite
Re: X banda forum

Alberto. dove sei? Manchi solo tu!

X A.M. ho letto il post del microonde. E' per questo che ho comprato una cucina intera!
 
G

Gio

Ospite
Re: X Saura E Bicia banda forum

Mi difendo bene ed imaggino anche la "Banda" MASCHILE.....................Sono aperte le danze...
Vai Bicia con la prima foto Tua (il mio indirizzo email lo ricavi.........DA INVESTIGATRICE DONNNNNNNNNNNNNNA quale sei?)
Ciao



P.S. Saura Un salutone al futuro PICCOLO PROFESSIONISTA DI CHE COSA SI VEDRA'...............
 
A

annamaria

Ospite
Re: X Carmine....banda forum

Io? maiiiiiiiiiii, e che mi credi masochista?
Dai la vita è bella sempre e comunque. Ciao
A.
 
C

Carmine

Ospite
Re: X Gio....banda forum

Non sono un investigatrice donna, ma se mi dai la possibilità te la manderei io una foto di Bicia, tanto per vendicarmi........eheheh.
Fai te!
 
G

Gio

Ospite
Re: X CARMINE banda forum

Aspetto la foto..........NON MI SBILANCIO PRIMA....
Ciao
 
Alto