Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

X banda forum

A

alberto.

Ospite
Re: X banda forum

...sto affondando nel dps... e devo dir che mi fa mal lo stomaco per tutte le str.. che bisogna far... penale e sanzioni a gogò.. ma vaff..

forza juve sempre e cmq.. al massimo concedo qualcosa al mantova..

saluti
 
A

annamarua

Ospite
Re: X Alberto banda forum

Tutto qui? avaro. Qui è in pieno svolgimento un concorso di bellezza. Forza "adeguati al minimo"
 
E

Emil

Ospite
Re: X banda forum

Non c'è competizione!!! Un sano marchigiano come me batte tutti
 
A

alberto.

Ospite
Re: X banda forum

..concorso di bellezza? ok.. posso far da giudice?.. semplice spettatore? (le donne rigorosamente in due pezzi, i maschietti in cappotto) seguirlo in videoconferenza? attribuisce crediti formativi? (mi mancan pure quelli quest'anno.. )

:)

ciao..
 
G

Gio

Ospite
Re: X Bicia l'imprevedibile

GRANDE SORPRESA.........(Mi scuso per non essermi dilungato nella conversazione ma mi hai trovato in un momento no)
A RISENTIRCI...................
Al Tel.come sei arrivata?
Ciao E BUONA DOMENICA
 
A

annamaria

Ospite
Re: X Alberto banda forum

No la giuria formata da sole donne, in cappotto ovviamente, i partecipanto solo uomini vestiti........ fai tu, Gio deve ancora esibire prove quindi.........
hehehhe
;-)
Ciao
 
S

SAURA

Ospite
Re: X Annamaria banda forum

Fabrizia è ovvio che vinca le donne, non potrebbe essere altrimenti!
Troppo cara c'e' costata questa costola!
 
F

Fabrizia

Ospite
Re: X Giò il fortunato

eheheheh....con la mail del forum...estivo!!! la vallata è Cogne.
tuo figlio è MERAVIGLIOSO, nè?
 
A

alberto.

Ospite
Re: X banda forum

..costola? certo.. avete iniziato da quella e poi vi siete prese il resto.. e ancora dovete ridarcelo...tzè!


all'inizio fu l'uomo.. siccome si sentiva solo, arrivò il più grande radiotecnico dell'universo, [argomento delicato], gli prese una costola ed inventò la radio.



..fai fare alle donne...
 
Alto