Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

X banda forum

G

Gio

Ospite
Re: X Saura banda forumx Gio

QUESTE SONO LE COSE SANE DEL FORUM..................AMICIZIE CHE NASCONO E SI CONSERVANO oltre a scambi di opinione Professionali e meno..........
Mi auguro che la tua notiziaccia maturi in senso positivo e si esaurisca in breve tempo........
CIAO SAURA,AUGURONI E FATTI SENTIRE E SEMPRE UN PIACERE
Ora Volo se non entro in campo non segno..............
Ciao
 
A

annamaria

Ospite
Re: X banda forumx Saura

Nn vale, e io che metto quella di dieci anni fa?
Bigogna amarsi per come si è, niente ritocchi, quelli fan+danni che bene.
E poi siam partiti da una mia foto "con baffi" e una di Gio "con rossetto", niente competizione.
Buon w.e. a tutti, ora vi lascio il mio pc sta facendo le pizze, con molta mozzarela heheh Ciaoooooooooooo
 
S

SAURA

Ospite
Re: X Gio e BANDA DEL FORUM

Ciao Gio, buona serata!
Emil, penso non ci siano foto da vedere online (almeno spero) anche se io ne ho una che giracchia per colpa di un cliente (piaceri non ne faccio piu').
ricetta per il fine settimana:
prendete della pasta del tipo da friggere per fare quelle che d noi si chiamano FICATTOLE, fate dei dischi e friggete in olio quando la pasta è dorata e morbida, scolate su carta assorbente e nel centro un bel cucchiaio di nutella, chidete subito a sacchettino e spolverate di zucchero!
380000 kl ma..........che gustose!
 
E

Emil

Ospite
Re: X BANDA DEL FORUM

Ciao a tutti ed in particolare ad Annamaria, Fabrizia, Saura e Lella. Chiudo baracca e burrattini e vado a casa. Buon Week End ci si risente Lunedi
 
A

annamaria

Ospite
Re: X Saura e BANDA DEL FORUM

Vado subito a provarle, altro che pizaaaaaaaa
 
S

SAURA

Ospite
Re: X Saura e BANDA DEL FORUM

BUONA SERATA A TUTTI! E BUON W.E.! ANNAMARIA SON BUONISSIMEEEEEEEE!!!! ;-)
 
F

Fabrizia

Ospite
Re: X Saura banda forumx Gio

se arrivi al punto di ringraziarci... mi spiace, dai , su forza...ogni tanto lasciarsi andare aiuta!
 
F

Fabrizia

Ospite
Re: X Saura banda forum

anche a te, corri a casa dall'ometto!!! io ho la mia di 6 anni qui in ufficio che stampa il diploma dal sito dei fimbles...ciaooo
 
Alto