Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

X banda forum

A

annamaria

Ospite
Re: X Gio banda forum

E tu dici che possiamo fidarci? Ti immagini la cancellina all'opera? vedo già le mie foto coi baffi e le tue col rossetto heheheh
 
F

Fabrizia

Ospite
sorry...ma stavolta i baciotti erano per la prole di Emil e quella bella donna di Gio/bugia nen/nè/cerea.
 
A

annamaria

Ospite
Re: X Fabrizia banda forum

Nn solo stavolta, sempre nel forum i baciotti sono ai piccoli, ma va bene così loro son più fortunati di chi ormai li ha grandi.
 
F

Fabrizia

Ospite
Re: X Annamaria banda forum

...modo gentile per darmi della vecchiarda, eh????!!!! ma io sono un'ever green...nel senso di "sempre al verde" ehehehehe...ci vedremo sempre in R. in V.? mi raccomando, prendi un tranquillante, la vista di Carmine ti accompagnerà per il viaggio di ritornoooooo
 
E

Emil

Ospite
Re: X A.M. banda forum

La mia dieta è stata forzata in quanto, per motivi di salute, devo fare due periodi l'anno di "disintossicazione".

Il lavoro va a gonfie vele, anche se ho avuto (e continuo ad avere) problemi con le dipendenti. In poco meno di cinque mesi su cinque dipendenti 3 se ne sono andate ed ancora sono senza segretaria. Per questo ho rinunciato a passare a T.S. e sono rimasto a Zucchetti.
Ciao

P.S. Era un po' che non ti si sentiva pensavo di andare a "Chi l'ha vista"
 
F

Fabrizia Bicia

Ospite
Re: X Emil banda forum

...e se non sbaglio a gennaio qualcuno fa anche il compleanno...
PS. se l'informazione rientra tra i dati sensibili, la relazionerò nel DPS...chiusa a chiave, con doppia mandata (al paese per il solito, incombente "legislatore"...)ciaooo
 
A

annamria

Ospite
Re: X Emil banda forum

Ora ho capito chi è il datore di lavoro che ha spostato il fornetto heheheh
Fai attenzione le dipendenti vanno via perchè ul fornetto l'hai messo nel ripostiglio.
Cmq mi spiace che le tue donne ti hanno abbandonato, ma forse la perdita nn è poi tanto enorme, se nn sbaglio per loro parlavi arabo.
 
E

EMIL

Ospite
Re: X Fabry banda forum

E sì la mia piccolina compirà un anno a gennaio.

.... Ma come fai????
 
F

Fabrizia

Ospite
Re: X Annamaria banda forum

ed aggiungo: Carmine accusa una rara patologia, per cui ogni tanto emette strani suoni...inoltre anche d'inverno indossa canottiere macchiate di pesca (estiva...), ma tu fai finta di nulla...ssss, ciao.
 
Alto