Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

X banda forum

A

annamaria

Ospite
Re: X Bicia banda forum

...modo gentile per darmi della vecchiarda, eh????!!!!
Niente affatto, io son più verde di te. stesso mese ma diverso anno.
Cmq sabato prossimo verrò munita di scaletta e tranquillante.
La scaletta mi serve per raggiungerti, sai col mio 1.62 di altezza nn vorrei mi guardassi dall'alto in basso hehehhe
ciao
 
E

Emil

Ospite
Re: X A.M. banda forum

Ma se proprio ieri mi hanno portato una cucina nuova fiammante per lo studio, con tanto di frigo, 4 fuochi e tutto il necessario!

P.S. Veramente mi esprimevo solo a gesti

C I A O
 
S

SAURA

Ospite
Re: X Annamaria banda forum

Mi infilo nei discorsi, eh! che è tanto che non ciacchero con voi, a parte un interventino. Che sarebbe la storia delle foto? bene bene, che ci vanno solo quelli "Abilitati" che per una volta va a vantaggio mio, quasi quasi evito l'esame anno prox! ;-)
Annamaria, manda la Nutella anche a Prato che è brutto tempo che sulla baguette calda ci sta bene!
 
A

annamaria

Ospite
Re: X Saura banda forum

Carissima, ben trovata.
Guarda che io la nutella la porto veramente, scorte infinite in formato famiglia.
Anche qui il tempo nn scherza, quindi lascio alla tua immaginazione in che stato sono ora le mie mani hehehh
Ciao
 
G

Gio

Ospite
Re: X Bicia banda forum

Bicia ti ringrazio per i baciotti a prole e moglie mi aspettavo Almeno una STRETTA DI MANO a me......ma nieeeeeeeeeeeeente.-
Ciao
 
F

Fabrizia

Ospite
Re: X Saura banda forum

ciao Saura! c'è Gio che indice un concorso di bellezza, con prove attitudinali, ability e resistenza...ovvio che lo vinceranno le donne!
 
A

annamaria

Ospite
Re: X Emil banda forum

Nn so se hai letto il post del fornetto, io ho solo associato visto che le dipendenti son andate via
 
A

annamaria

Ospite
Re: X Gio banda forum

Nn mi hai risposto, leggi il mio post e dimmi se possiamo fidarci delle foto.
Cmq hai visto che la banda si è svegliata?
Ciao
 
C

Carmine

Ospite
Re: X Bicia e Annamaria....banda forum

........Annamaria, ti avverto, poi non costringermi a dirti: Te l'avevo detto!!!
Bicia e una che si veste con tutine rosa, va coi sandali bianchi slacciati, nella mano destra una borsa piena di calamari appena pescati e con la sinistra si tiene la parrucca.......e considerato che a R. in V. c'è spesso vento, ti lascio immaginare lo spettacolo........hhhiiiiiiii!!!!
Per quanto mi riguarda, un cornetto con la nutella, e vada via la dieta. La vita lìè già breve........eheheheh
Ciao.
 
Alto