Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

x Alberto lo Juventino

  • Creatore Discussione fabiano corna
  • Data di Inizio
E

Emil

Ospite
Re: x w juve e gli altri a schiattare di invidia :)

...bhe da quanto riportano i giornali questa mattina nelle intercettazioni pare che ci sia di mezzo anche Galliani. Allora?
 
E

Emil

Ospite
Re: x w juve e gli altri a schiattare di invidia :)

L'AVVOCATO DELLA JUVE: «ABBIAMO VISSUTO IN UN REALITY SHOW SENZA SAPERLO, UNA COSA COSI' NON L'HO MAI VISTA. IL DG? AL MASSIMO E' STATO POCO ELEGANTE»



"Nella richiesta di archiviazione da parte del procuratore Maddalena, che non è un magistrato tenero, si legge che dopo mesi di indagini, analizzando il meccanismo della «griglia» arbitrale e delle preclusioni, è arrivato alla conclusione che «non solo non si trae conferma alla iniziale ipotesi investigativa ma al contrario si traggono elementi probatori di segno opposto, indicativi dell’assenza di irregolarità e di forme più o meno mascherate di designazioni pilotate da Pairetto». Non lo dico io, sta scritto a pagina 27»."
 
T

turi

Ospite
Re: x w juve e gli altri a schiattare di invidia :)

<<Per quanto riguarda la società Juventus potrebbe essere giudicata in base al criterio della responsabilità oggettiva. Le sanzioni? Dal deferimento alla penalizzazione in classifica sino alla revoca dei trofei ma saranno gli organi giudicanti a esprimere il giudizio definitivo su questa ennesima brutta pagina del calcio italiano.>>

A di là degl aspetti legali, ma è mai possibile che non s'è accorto nessuno che i nostri arbitri, in buona parte e con le debite eccezioni, s'intende, non sono migliori di Moreno? Ma se me ne sono accorto persino anch'io che sono un tipo molto distratto...!

Ma finiamola, per piacere, con queste pantomine...
 
E

Emil

Ospite
Re: x w juve e gli altri a schiattare di invidia :)

... ma tu pensi che se avessero intercettato Galliani si sarebbero sentite cose diverse?
Ma dai ..........
 
A

alberto.

Ospite
Re: x w juve e gli altri a schiattare di invidia :)

l'arbitro sbaglia come sbaglia inzaghi o vieri soli davanti alla porta..
se non si sa accettare questo amen..
per il resto aspettiam di veder come va a finire, se non va a finire come la storia del doping, ove ai perdenti sarebbe piaciuto fosse cosi ma così non è stato..
ora i perdenti si attaccano a questo..

baldas:

"Facendo questo tipo di lavoro e` chiaro che domenica e luedi`n ricevo molte telefonate, non solamente quelle di Moggi - spiega a Datasport - Comunque non ho nulla da nascondere, ho sempre fatto il mio dovere. Gli sfoghi dei dirigenti ci sono e ci sono sempre stati. Poi il punto da tenere in considerazione e` il tono`. Spiega: `Riportate scritte le frasi possono essere interpretate. Possono avere un senso diverso`.

`Adesso non sono un tesserato - prosegue - Ma fino a quando lo ero ho sempre fatto tutto nella maniera giusta, ho sempre detto quello che pensavo. A tutti`. Si torna a parlare dei discorsi con Moggi: `Per quanto mi riguarda erano solo discussioni. Il mio telefono e` sempre aperto, ho un buon rapporto con tutti i dirigenti`.

Baldas spera che gli arbitri escano puliti da questa vicenda: `Cosa mi auguro? Non sta a me dirlo. Spero solo che non ci siano di mezzo arbitri. Se ci sono stati contatti telefonici mi auguro che siano rimasti tali`.

Chiude con una frase importante, che puo` dare l`idea di come leggere queste intercettazioni: `Le cose dipende da come sono state dette e da come sono state recepite. Ripeto, il tono e` molto importante`."

poi, se invece uscirà altro.. amen, ognuno pagherà per le proprie responsabilità..
 
G

Gio

Ospite
Re: x w juve e gli altri a schiattare di invidia :)

Brutta pagina del calcio italiano.....ormai una delle tante pagine che si scrivono quotidianamente ogni anno........giusto la GIUSTIZIA SPORTIVA deve far chiarezza(esiste?).......ultimamente mi godo (a volte tempo permettendo) il calcio giocato e non chiacchierato di serie D dove trova ancora conforto il vero gioco del calcio......rimangono comuque molti punti scuri su questa vicenda come su altre successe precedentemente ad alti livelli Serie A e B....il tutto si esaurira' con la famosa BOLLA DI SAPONE??????
 
S

saura

Ospite
Re: x w juve e gli altri a schiattare di invidia :)

vi ricordo la serietà del forum, per cortesia attenetevi a contenuti puramente professionali nell'esporre.

;-P
 
A

ats

Ospite
Re: x w juve e gli altri a schiattare di invidia :)

una canzone degli articolo 31 dice nel ritornello ...
"non togliermi il pallone
e non ti disturbo più
sono un italiano medio
nel blu dipinto di blu"
:-D
 
G

Gio

Ospite
Re: x w juve e gli altri a schiattare di invidia :)

Grandi gli articoli 31 non schierati.....per fortuna non dicono...
"non toglietemi la Juve..........e non ti disturbo piu'.......
 
T

turi

Ospite
Re: x w juve e gli altri a schiattare di invidia :)

Alberto, sbagliamo anche noi... ma io non giudico gli errori, comprensibilissimi e guai se non ci fossero (saremmo delle macchine), io giudico gli "orrori" che sono ben altra cosa, se vogliamo giudicare con onestà intellettuale. Se poi vogliamo bendarci gli occhi, beh, allora...
A cosa serve vincere un altro scudetto ai danni, magari, di un'altra piccola società che sopporta ingenti sacrifici economici?
Non è giusto, non è corretto, serve solo a far morire lo sport, posto che nel calcio miliardario si possa ancora parlare di sport...
Dai, la televisione la vediamo tutti, anche chi fa finta di non vedere, ed i risultati sono questi...

Ad Emilio replico che io non credo che Galliani possa fare telefonate di quel tipo. Non non escludo che il Milan, con gli arbitraggi corretti, sia stato, qualche volta, avvantaggiato per errore... ma è anche vero che in altre circostanze ha subito dei torti... torti che io, per una strana coincidenza(?), avevo messo nel preventivo quando leggevo i loro nomi...
Dalle mie parti si dice che ognuno conosce i suoi polli... ed io gli arbitri anti milan pro Juve li conosco...
Un ciao a tutti voi
 
Alto