Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

x Alberto lo Juventino

  • Creatore Discussione fabiano corna
  • Data di Inizio
F

fabiano corna

Ospite
Ti consiglio di leggere l'articolo apparso su www.francorossi.com, dal titolo
MASERATI, OROLOGI E ARBITRI "DISEGNATI,
che dimostra come le vittorie Juventine, alla faccia dei maligni denigratori, sono state tutte conseguite meritatamente.

Chissà però perché queste notizie escono solo adesso che la Juve è in competizione con il Milan.

ciao
 
A

alberto.

Ospite
leggere il franco rossi sedicente esperto di calcio mi importa assai..
questo è meglio

"E' doveroso sottolineare come non sussista alcun reato penale dalle intercettazioni e come l'Ufficio indagini della Federcalcio non stia trovando nemmeno i presupposti per l'illecito sportivo. In questo senso l'indagine di frode sportiva della Procura di Torino è stata archiviata lo scorso marzo."


caspita gli intertristi si attaccan proprio a tutti, manco si ricordano quando furono moratti e sensi a regalare rolex agli arbitri :))

ciao
 
G

gianni tavecchia

Ospite
Va spiegato che quando Moggi sollecita Pairetto a mandare Cassarà a Messina, Rocchi a Livorno e Pieri al Trofeo Berlusconi, fa riferimento a partite amichevoli della Juventus (tutte giocate ad agosto 2004) e non gare ufficiali.

da www.corriere.it


Ma come farebbero senza la Juve? A chi darebbero le colpe dei loro insucessi?
 
T

turi

Ospite
Ciò che scrive la gente lo leggiamo tutti e tutti siamo convinti che loro non sono i depositari della verità...
Anch'io ascolto tutti, ma giacché, credo, d'avere anch'io un cervello pensante non ho bisogno che qualcuno mi dica, a prescindere
che questo lo vedono tutti, che la Juve è in debito di punti nei confronti di parecchie squadre... Un punto oggi, uno domani ed uno dopodomani riesce a vincere i campionati ai danni anche del Cagliari che ha rischiato di andare a finire in B... fortunatamente per Airoldi è andata bene...
Ed io non dò le colpe alla Juve per gli insuccessi del Milan, io la dò agli arbitri...
 
G

gianni tavecchia

Ospite
Ricordami dove stava il problema a Cagliari? Goal al 49:54 con 5 minuti di recupero accordati!!! (ovviamente si ommette che si è giokato ad una porta per 70 minuti...ma tanto....).. Io ricorderei MIlan - Cagliari = 1-0 rigore inesistente per TUFFO CARPIATO del buon Pippo!! Ma del resto SIAMO RAGAAAAZZI..........
 
A

alberto.

Ospite
Re: x

"E' doveroso sottolineare come non sussista alcun reato penale dalle intercettazioni e come l'Ufficio indagini della Federcalcio non stia trovando nemmeno i presupposti per l'illecito sportivo. In questo senso l'indagine di frode sportiva della Procura di Torino è stata archiviata lo scorso marzo."

www.virgilio.it sezione sport

poi fate pure...

cmq si, l'inter non vince niente da non so quanti lustri per colpa della juve..

materazzi si segna da solo perchè l'arbitro lo guardava in bianconero e non in technicolor..

contenti voi contenti tutti

:)

ciao
 
T

turi

Ospite
Ma no che non puoi dire questo!
Ma com'è possibile?
Io avrei capito se la questione dei rigori ed altro "a gratis" l'avesse sollevata un tifoso della Sambenedettese... ma da un Juventino questo non me l'aspettavo proprio!
Ma non c'è un limite anche alla (in)decenza?

[%sig%]
 
G

Gio

Ospite
O si e' Juventini o si e' contro la Juve non esistono vie di mezzo..(a parte qualche mosca bianca)....spiace dirlo ma i vincenti hanno sempre dato fastidio.......per fortuna non seguo il alcio "chiacchierato".......ben vengano la salvezza dell'Empoli e dell'Ascoli gia' condannati alla B in estate 2005 per dare un po' di credibilita' a questo campionato falsato a chiacchiere.-
Ciao.-
 
A

alberto.

Ospite
..cosa?
cos'è che avrei detto..
moggi è un mafioso e gli altri tutti puliti.

dove è il problema?
moggi è talmente mafioso che lo vuole l'inter..

ma come alla juve fa schifo ma può andare all'inter?

la juve vince perchè c'è moggi..
a me pare segni del piero trezeguet e a volte anche ibra quando gli va...

ma che state a di?

l'inter ha perso con la lazio quel famoso 5 maggio perchè moggi si è comprata udine progettando di raderla al suolo e farvi una pista di atterraggio per gli ufo se mai fossero passati di li..

ma dai..

ma veramente una squadra che ha come presidente Galliani che ha le mani in pasta pure lui può dire questo?

ma lasciam che a piangere sia moratti porca miseria, lui si che sa perchè non vince.. lo spiegasse anche ai suoi però

mancan due partite, lo scudetto lo si può ancora perdere, e se succederà amen, è il calcio ed è fatto così..

saluti
 
Alto