Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

x Alberto lo Juventino

  • Creatore Discussione fabiano corna
  • Data di Inizio
M

maradona

Ospite
Re: x w juve e gli altri a schiattare di invidia :)

Quella era la mano di Moggi
 
A

alberto.

Ospite
Re: x w juve e gli altri a schiattare di invidia :)

sbagli giò, anche quelli dell'inter.. solo che son talmente pochi e son passati tanti anni che non se lo ricordan manco piu nemmeno loro :)
 
A

alberto.

Ospite
Re: x w juve e gli altri a schiattare di invidia :)

il milan in italia vince e in europa anche (anche se non sempre)

la juve:
vero, in italia si vince in europa si fatica..

i detrattori dicono che è perchè in italia gli arbitri favoriscon la juve e all'estero no..

ma allora non si spiega quanto segue:

l'inter in italia non vince... (una supercoppa italiana vinta con un loro goal irregolare ed il nostro valido ma annullato, e l'arbitro?)

se fosse vero che gli arbitri favoriscono le altre squadre e martellano l'inter, potrebbe spiegarsi (nessun alibi no no.. è una ipotesi irreale) il perchè non vincan mai in italia..

ma perchè non vincon mai manco all'estero?

forse è perchè son davvero dei brocchi sia in europa che in italia e gli arbitri non c'entran nulla davvero?

io propendo per questa ipotesi :)
 
M

Maradona

Ospite
Re: x w juve e gli altri a schiattare di invidia :)

Sull'Inter è difficile darti torto
 
M

Maradona

Ospite
Re: x w juve e gli altri a schiattare di invidia :)

Sull'Inter è difficile darti torto
 
A

alberto.

Ospite
Re: x w juve e gli altri a schiattare di invidia :)

ok.. e allora così concordi anche sul fatto che gli arbitri non c'entran un cavolo :)

ciao dai, buon lavoro
 
M

Maradona

Ospite
Re: x w juve e gli altri a schiattare di invidia :)

Ma come si farebbe senza la Juve e l'Inter; aspettateci stiamo al Purgatorio
 
E

Emil

Ospite
Re: x w juve e gli altri a schiattare di invidia :)

Sono juventino e me ne vanto. E cointinuerò ad esserlo anche dopo oggi. Comunque:

Moggi quando era al Torino faceva trovare nel letto degli arbitri, per le partite di coppa, signorine accondiscendenti....... scandalo? Non è successo niente.

Sensi (e mi sembra anche Moratti) regalavano rolex d'oro agli arbitri. Scandalo? non è successo niente

Giocatori degli anni 70-80 della Fiorentina dell'Inter e di qualche altra squadra che muoiono per il doping. Scandalo? Non è successo niente

Ecc. ecc.

Diciamolo il calcio fa schifo, comandano le solite tre, ma non infanghiamo solo la Juve!
 
T

turi

Ospite
Re: x w juve e gli altri a schiattare di invidia :)

Sei Juventino e ti vanti... e di cosa?
Ti dirò che qualche amico mio, Juventino, dopo la partita Cagliari-Milan mi ha detto: mi dimetto dall'essere di fede Juventina, è uno schifo, c'è un limite anche all'indecenza ...
Le uniche parole sacrosante sono: il calcio fa schifo...Ma non è vero che comandano le solite tre...Il Milan comanda sul campo e spesso non gli riesce per i torti subiti...
Io non sono un tifoso, mi piace il calcio e so anche essere sportivo (sono stato A.D. e Vice-Presidente della squadra di calcio della mia città (serie D) e del marcio ne ho le scatole piene...

[%sig%]
 
G

gianni tavecchia

Ospite
Re: x w juve e gli altri a schiattare di invidia :)

Giusto x celia e kiudiamo (se volete).. Leggo solo ora il lapsus freudiano di Turi.. "dopo la partita Cagliari-Milan "..

P.s.

Rossoblù nel cuore (aiò), ma Juventino laico!!

Cmque concordo x il napalm nel calcio....
 
Alto