Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

voucher baby sitter covid 19

grazie per la risposta ... sono ancora nel dubbio perché nella circolare 44:

c'è il seguente passo:

Pertanto, limitatamente al presente bonus, il prestatore di lavoro occasionale remunerato con
il Libretto Famiglia potrà anche essere lo stesso soggetto con il quale l’utilizzatore abbia già in
corso o abbia cessato da meno di sei mesi un rapporto di lavoro subordinato. In tal caso,
l’utilizzatore potrà avvalersi del bonus per la remunerazione delle ore aggiuntive svolte dal
medesimo lavoratore già assunto con mansioni di lavoro domestico e per l’assistenza e
sorveglianza dei minori.


Dovrei capire che potrei usare il bonus per le ore aggiuntive a quelle del contratto già esistente?
Il suo contratto è di 25 ore settimanali (5 ore al giorno), però durante quel periodo ed anche l'attuale, ha lavoro 8 ore al giorno, 3 ore in più al giorno (come straordinari).

Cosa ne pensa?


grazie ancora
Luca
 

STUDIOCEL

Utente
per prima cosa inizia a fare la domanda del bonus baby sitting covid-19 e inizi a farti assegnare gli euri e te ne appropri....
 

Pippoduk

Utente
ragazzi ho fatto domanda per la seconda trance da 1000 euro il 24.06 ( operatore sanitario) ad oggi 07.07 ancora risulta solo protocollata
 

STUDIOCEL

Utente
Porta pazienza...se solo protocollata è solo questione di tempo...che comunque le prestazioni anche se le inserisci oggi sono pagate verso meta agosto, come quelle inserite fino al 3 agosto..

Preoccupati invece se dovesse risultare ferma in istruttoria
 
Ultima modifica:
Buonasera, io e mio marito siamo entrambi lavoratori. Io dipendente del settore privato e lui autonomo-artigiano. Nei mesi di maggio e giugno sono riuscita a fare la domanda per caricare il libretto di famiglia per il bonus baby sitting, in questo mese di luglio non riesco a presentare la domanda, la risposta continua del portale INPS è " Per il tipo di settore lavorativo selezionato l'importo richiesto supera il budget familiare, budget residuo : 0,00 ". Non capisco quale sia il motivo, nel mese non ho fatto altre richieste, è cambiato qualcosa in luglio rispetto a maggio e giugno? cosa mi suggerite? qualcuno ci può aiutare?
 
Alto