Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

voucher baby sitter covid 19

Pippoduk

Utente
hai fatto una domanda molto intelligente, io ti dico che per me si, in quanto anche se attualmente fruisci di un sostegno del reddito quale la NASPI; il bonus babysitter lo usi per le date che ne avevi bisogno di conseguenza si. io ti riporto il mio caso ero in CIG ha fatto richiesta mia moglie che è un infermiera quindi lavorava e abbiamo usato il bonus babysitter per le date dal 05.03.2020 al 29.03.2020 ovvero date in cui entrambi eravamo al lavoro; adesso invece ho fatto domanda non essendo piu' in CIG e quindi sto aspettando ma ancora risulta in PROTOCOLLO quasi un mese è passato...
 

Pippoduk

Utente
finiti i soldi assurdo!
"" Buongiorno, la sua domanda si trova nello stato "riserva di ammissione" Ai sensi della circolare 44 del 24/3/2020 "(...) qualora dal monitoraggio emerga il superamento dei limiti di spesa fissati dalla norma, l’INPS procederà a ricevere le domande con riserva di ammissione e, solo in caso di ulteriori risorse disponibili, le domande potranno essere accolte e poste in pagamento con la modalità di erogazione del Libretto Famiglia di cui all’articolo 54-bis del D.L. n. 50/2017." ""
 
Ultima modifica:

STUDIOCEL

Utente
Fra qualche giorno se ancora in istruttoria dai loro una mossa....una linea "inps risponde"..indicando estremi domanda, nr e protocollo...
Chiedi perché non va in assegnazione bonus..così controllano il blocco e lo risolvono..
 
Alto