Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

voucher baby sitter covid 19

Pippoduk

Utente
Porta pazienza...se solo protocollata è solo questione di tempo...che comunque le prestazioni anche se le inserisci oggi sono pagate verso meta agosto, come quelle inserite fino al 3 agosto..

Preoccupati invece se dovesse risultare ferma in istruttoria
no è ferma in PROTOCOLLATA! aspetteremo e vedremo.
 

STUDIOCEL

Utente
con ferma protocollata ci si deve preoccupare solo se finiscono i fondi....le magagne ci sono quando è ferma in istruttoria...
 

STUDIOCEL

Utente
Va be quando arrivano arrivano, non ne farei un dramma, l'importante che arrivino...in fin dei conti son soldi regalati

Assurdo è il ritardo nel pagare la cassa integrazione..
 
Va be quando arrivano arrivano, non ne farei un dramma, l'importante che arrivino...in fin dei conti son soldi regalati

Assurdo è il ritardo nel pagare la cassa integrazione..
chi è in cig ha famiglie distrutte. marito e moglie in cig obbligati a a
stare chiusi in casa e i soldi non arrivano cioè chiusi in gabbia senza soldi sai quanti ne conosco... ma questo è un altro discorso.
cmq attenderò...
 

Simon90

Utente
Ciao Pippoduk, ho una domanda particolare in merito al bonus. Io sono dipendente settore privato e mia moglie insegnante precaria nel pubblico. Abbiamo usufruito di baby sitter nel periodo da marzo a giugno. Attualmente mia moglie (contratto scaduto il 30/06) percepisce NASPI. E' possibile richiedere il bonus per giorni riferiti al passato (rispetto alla data di presentazione della domanda) e nella situazione in cui ci troviamo attualmente? (moglie in disoccupazione).

Grazie mille
 
Alto