Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

unico web 2015

Ludagi

Utente
software unico pf 2015 compila i righi :

RN 46

RN 50

RN 62

ma non nella stampa del quadro RN


qualcuno sa qualcosa ??????
 
Ultima modifica:

Giuldi

Utente
Vero, anche se nella stampa del Quadro RX l'eventuale credito è presente.....
Inoltre ho notato che se, dopo aver stampato una prima volta l'F24, integri l'Unico con ulteriori detrazioni, il maggior credito in compensazione non viene aggiunto al precedente importo, ma viene stampato su un rigo successivo.....:confused:
 

Ludagi

Utente
Vero, anche se nella stampa del Quadro RX l'eventuale credito è presente.....
Inoltre ho notato che se, dopo aver stampato una prima volta l'F24, integri l'Unico con ulteriori detrazioni, il maggior credito in compensazione non viene aggiunto al precedente importo, ma viene stampato su un rigo successivo.....:confused:
spero in un aggiornamento...... immediato
 
Ho un problema gravissimo!

Avevo sbagliato qualcosa nella dichiarazione, creata la nuova "correttiva", inviato il file ma... non i genera il pdf!!

Mi esce l'errore
errore di stampa controllare che il file di stampa non sia aperto

Cosa devo fare???
 
Ciao a tutti - sono nuovo del forum e della presentazione "fai da te" di Unico PF.

In estrema sintesi la mia situazione: ho già presentato 730 precompilato per i redditi da lavoro dipendente, devo presentare Unico PF per i soli quadri RT e RW.

Ho già tutti i calcoli, ma durante l'utilizzo di Unico Web 2015 sono "costretto" a presentare anche i quadri RN e RV. Da quanto capisco per presentare RN / RV correttamente dovrei inserire in Unico PF tutti i miei redditi (inclusi quindi quelli da lavoro dipendente dichiarati con 730) - io invece voglio presentare solo RT e RW.

Qualcuno mi può aiutare?
 
Ho un problema gravissimo!

Avevo sbagliato qualcosa nella dichiarazione, creata la nuova "correttiva", inviato il file ma... non i genera il pdf!!

Mi esce l'errore
errore di stampa controllare che il file di stampa non sia aperto

Cosa devo fare???
Intanto posto la soluzione al mio problema: avendo "tolto" i ricavi nel RL praticamente dimenticavo nel RV l'aliquota comunale 0,4% e mi bloccava la "stampa"
 

Ester

Utente
Se sei nel regime dei minimi e devi compilare il quadro LM puoi usare SOLO unicoline
UnicoWeb, cui si accede con le credenziali dell'AdE, è più immediato, nel senso che, una volta compilato, lo si può inviare direttamente.
UnicOnline non ha bisogno di credenziali per essere usato, ma per spedirlo il file va validato e quindi inviato con un altro software (FileInternet)
Chiarissimi. Grazie.
 

Max Cella

Utente
Ragazzi ho bisogno di aiuto.
Ho compilato unico web ma non trovo nessuna opzione per l'invio.
Se provo a fare F24 da unico web mi dice che non esistono dichiarazioni.
Ma come si va a trasmettere all'' AdE l'unico web compilato e salvato?
 

pluto

Utente
passo passo, dopo aver salvato il quadro RX puoi stampare e inviare..
la stampa puoi anche farla dopo, rientrando in unicoweb ti fa aprire il pdf di stampa
 
Alto