Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

unico web 2015

Ho inserito correttamente i dati nel quadro RB, ma quando arrivo al quadro RN mi da errore dicendo che non sono stati inseriti gli estremi della registrazione del contratto nella sez II quadro B. Come si fa a segnalare gli errori alle Entrate?
 

Ludagi

Utente
Ho inserito correttamente i dati nel quadro RB, ma quando arrivo al quadro RN mi da errore dicendo che non sono stati inseriti gli estremi della registrazione del contratto nella sez II quadro B. Come si fa a segnalare gli errori alle Entrate?
devi correggere il codice relativo al canone di locazione se è di libero mercato
 

gropius

Utente
come si fa a caricare la dichiarazione dello scorso anno o quella precompilata su unicoweb , sembra non essere presente la funzione, qualcuno c'è riuscito?
 

paolas

Utente
devi correggere il codice relativo al canone di locazione se è di libero mercato
Anche a me crea lo stesso problema. Arrivata al quadro RN mi dice:
RB5 - Utilizzo - Presenza di utilizzo relativo ad immobili locati per i quali è possibile fruire di agevolazioni ma assenza dei dati relativi ai contratti di locazione - Sezione II Quadro B

Ho inserito cod canone 3 per cedolare secca e nella sezione II gli estremi del contratto. Cosa si puo fare?:mad:
 

paolas

Utente
HO risolto invertendo, banalmente, il rigo incriminato con un alro relativo ad un immobile non locato e non ho avuto problemi. Cose dell'altro mondo:v:
 
Ultima modifica:

lamia11

Utente
buongiorno a tutti.
sto compilando da sola la mia dichiarazione unicoPf ( prestazioni occasionali e 4 fatture con il regime dei minimi), avrei bisogno di capire soltanto come va compilata la sezione n 2 del RR 6, (acconto versato)*RR7 contributo a debito.
li trovo nella dichiarazione precedente ? o dove esattamente?

ringrazio in anticipo che mi puo rispondere.
scrivetemi pure in privato se servono più dettagli.
m
 
Alto