Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

unico web 2015

Max Cella

Utente
Il fatto che tu non abbia pagato nulla a giugno di quest'anno non influisce sugli F24 generati da UNICOWEB...
tu devi controllare se nella dichiarazione hai inserito gli eventuali acconti che dici di aver pagato l'anno scorso...solo la mancanza degli acconti giustificata il fatto su cui si basa la tua domanda e cioè che tu abbia un importo da pagare a giugno (che presumo sia cod.4041) identico a quello di novembre (che presumo sia cod.4044)...
Grazie Pluto sino stato all'AdE ed una ermetica e poco simpatica impiegata mi ha detto che devo fare una dichiarazione integrativa a credito inserendo l'acconto dell'anno scorso. Non ha voluto spiegarmi come, però. Mi puoi dare qualche dritta?
 

pluto

Utente
Grazie Pluto sino stato all'AdE ed una ermetica e poco simpatica impiegata mi ha detto che devo fare una dichiarazione integrativa a credito inserendo l'acconto dell'anno scorso. Non ha voluto spiegarmi come, però. Mi puoi dare qualche dritta?
bene come presumevo :sorcerer: non avevi inserito l'acconto già pagato..
ora entra in "dichiarare con unico web" cliccando su dichiarazione inviata ti presenza la possibilità di stampa pdf e l'inserimento della dichiarazione integrativa..
 

Max Cella

Utente
bene come presumevo :sorcerer: non avevi inserito l'acconto già pagato..
ora entra in "dichiarare con unico web" cliccando su dichiarazione inviata ti presenza la possibilità di stampa pdf e l'inserimento della dichiarazione integrativa..
La cosa che mi lascia perplesso è che avevo copiato pedissequamente la dichiarazione dell'anno scorso. Stasera a casa provo a rimediare e vedere dove inserire la voce mancante. Intanto grazie 1000.
 

pluto

Utente
1)servizi per..
2)dichiarare con unicoweb
3)pdf inviata
4)dichiarazione integrativa

dovrai segnare integrativa a favore

gli acconti pagati vanno indica nel quadro RB (RB11 acconti versati) (importi pagati con cod. 1840 e/o 1841, e anno rif.2015)
 

Max Cella

Utente
1)servizi per..
2)dichiarare con unicoweb
3)pdf inviata
4)dichiarazione integrativa

dovrai segnare integrativa a favore

gli acconti pagati vanno indica nel quadro RB (RB11 acconti versati) (importi pagati con cod. 1840 e/o 1841, e anno rif.2015)
penso di avercela fatta, grazie 1000. Mi ero dimenticato di inserire l'acconto nel quadro RW7.
Ho ancora un dubbio: generando il modulo F24 andando avanti mi ha chiesto l'IBAN. Vuol dire che il modulo sarà pagato automaticamente?
 
Alto