Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

unico web 2015

__Marco__

Utente
Sapete quando sarà disponibile unico web 2015, ossia la possibilità di presentare il modello unico via web tramite account sul sito dell'agenzia delle entrate ?
Non vorrei che quest'anno sia sparito anche questo (oltre al unico mini), a causa della "fantasmagorica" novità del 730 precompilato...
Grazie
 

biancor

Utente
Temevo avessero tolto una delle rare funzioni utili del Fisco...ma voi mi avete rincuorato. Cmq c è tempo fino a settembre x la dichiarazione online :)
 

piera20

Utente
Ho bisogno del vostro aiuto. Sono abilitata a Fisconline e ho sempre compilato UNICO con UnicoOnLine e per l’invio telematico(paura di errori e complicazioni) mi rivolgevo all’agenzia delle entrate.
Da quest’anno non è più possibile questa modalità e volevo provare a fare da sola. Gli anni scorsi, compilato Unico, diceva “se hai il PIN invia”e qui io mi fermavo. Voi, esperti, mi spigate come avviene l’invio e soprattutto come faccio a sapere che tutto è andato bene .Arriva una ricevuta e dopo quanto tempo?
Grazie a chi mi aiuterà.
 

Giuldi

Utente
....mi spigate come avviene l’invio e soprattutto come faccio a sapere che tutto è andato bene .Arriva una ricevuta e dopo quanto tempo?
Grazie a chi mi aiuterà.
Per la validazione del file e l'invio è necessario installare l'applicazione FileInternet.
Se tutto è andato a buon fine dopo 3-4 gg. potrai cercare la ricevuta con la funzione "Ricerca ricevute" e scaricarla.
 
Alto