Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Trasmissione xml Desktop Telematico

Umby

Utente
Partite IVA non le ho wrappate, perciò non ho la più pallida idea di come viene generato quell'errore.
Vero,
di solito il CDATA viene utilizzato per gli indirizzi, note, descrizioni, per tutti quei campi che potrebbero contenere caratteri non UTF8, che provocano lo scarto.
 

Umby

Utente
conoscendo Sogei.. l'ho messo dovunque si può generare un errore. Ho letto da qualche parte l'errore IT->AT, risolto così.
magari è una caxxata, eh! sto facendo milioni di prove anch'io.
a me sembra inverosimile che il programma modifica un campo...

cmq, secondo me, meglio attendere ancora... mancano ancora 6 giorni alla scadenza... :)
 

FabrizioB

Utente
Pure a me:
La comunicazione e' stata scartata in quanto: codice fiscale seller non presente in AT XXXXXXXXXXX
Mi sento meno solo adesso :p

Mal che vada lunedì metto tutte le stinge in CDATA se le valida e ciao.
Però il fatto che lato server vada a modificare un codice ISO di sua spontanea fa uscire tutta la friulanità che c'è in me.
 

Emaborsa

Utente
Mi sento meno solo adesso :p

Mal che vada lunedì metto tutte le stinge in CDATA se le valida e ciao.
Però il fatto che lato server vada a modificare un codice ISO di sua spontanea fa uscire tutta la friulanità che c'è in me.
Ciao,
allora, ho news riguardo a questo error. Il testo non c'entra nulla, ma il problema è, immagino che tu abbia definito il TIN e il VAT con lo stesso valore, che il codice fiscale associato a quella partita iva è un altro.
Prova a cercare per partita iva su questo portale e verifica il codice fiscale:
 
Alto