Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Trasmissione xml Desktop Telematico

Io sono alle prese con una correzione, mando il tutto e viene scartata con la voce:

"La comunicazione e' stata scartata in quanto: INTEGRATIVO OECD0 RIFERITO A DOC-REF-ID INESISTENTE ID:IT2023f4466443-023b"

In pratica mi dice che il platform operator con questo ID non esiste, ma se controllo l'XML caricato e accettato, l'ID corrisponde.
Qualcuno di voi ne ha mandate?

Stavolta non ne vengo a capo. L'ID del PlatformOperator della prima e unica segnalazione accettate è IT2023f4466443-023b-44e5-9d62-e9cef52275c7. Se provo ad caricarne una con OECD1 con lo stesso ID, mi viene scartata dicendo che esiste già. Se invece uso OECD0, sempre lo stesso ID, mi dice che non è presente.... Puzza di bug, o sono io che non ho capito.

Edit:
Mi ha appena contattato Agenzia delle Entrate dicendomi che venerdi tardo pomeriggio hanno risolto alcuni bug, ora provo a caricare nuovamente gli XML.

Edit:
Nulla, stesso errore.

Ultima modifica:
Buon pomeriggio a tutti, sono Fabio e mi sono appena iscritto.

Riprendo questa discussione che ho letto per intero in quanto sto riscontrando difficoltà alla validazione del file xml da inviare per la DAC7. Qualcuno di così gentile da fornire supporto privatamente o, nel caso, mandarmi un file di riferimento vuoto giusto per vedere che la mia struttura sia formalmente valida?

Grazie in anticipo a chi risponderà

Buon pomeriggio a tutti, sono Fabio e mi sono appena iscritto.

Riprendo questa discussione che ho letto per intero in quanto sto riscontrando difficoltà alla validazione del file xml da inviare per la DAC7. Qualcuno di così gentile da fornire supporto privatamente o, nel caso, mandarmi un file di riferimento vuoto giusto per vedere che la mia struttura sia formalmente valida?

Grazie in anticipo a chi risponderà

Mi accodo a questa richiesta. Ho generato un tracciato xml che supera la validazione xsd DAC7 ma in sede di validazione in EntraTel mi restituisce errore

S0001 Errore di validazione rispetto allo schema xml di riferimento (DAC7)

E' possibile avere un tracciato con dati di esempio da poter usare come strumento di confronto?

Grazie

Alto