Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Taxonline sosftware per 730

Faber65

Utente
Ho cambiato sistema operativo (ora Windows 10); ho fatto il backup dei dati del mod. 730/15. Visto che ora il mod. 730/16 di Taxonline viaggia su Chrome, è possibile acquistando il nuovo programma fare il restore dei dati salvati l'anno prima ?
 

roberto@

Utente
Buongiorno.

Stessa domanda vorrei fare io. E' possibile recuperare i dati dello scorso anno senza doverli riscrivere?


In oltre a me questa mattina compare questa scritta e non mi fa pagare..


Gentile utente
è necessario procedere all’aggiornamento dei dati di registrazione specificando anche un nuovo username. Utilizare il link nel riquadro del login. Fin tanto non si procederà a codesta correzione le sarà impossibile accedere all'offerta.
 
Stessa domanda vorrei fare io. E' possibile recuperare i dati dello scorso anno senza doverli riscrivere?
Me lo sto chiedendo anch'io e credo che la risposta l'avremo solo quando avremo la possibilità di provarlo. Questo perchè pare che in raltà non ci sarà il solito software da scaricare. Sul sito si legge:
A partire dal 2016 Taxonline offre ai propri clienti la nuova SUITE FAMIGLIA ON LINE oltre ai software F23 e Successioni. Infatti gli applicativi 730, UNICO Persone Fisiche (no P.IVA), IMU/TASI ed F24 da quest'anno sono applicativi web, fruibili attraverso il browser Google Chrome©, senza bisogno di installare software sul proprio computer.
Speriamo ci sia la possibilità di importare i dati principali dalla denuncia dei redditi dell'anno scorso.

Intanto alle ore 12:00 di oggi, Su TAXOLINE continua ad apparire: OFFERTA NON ATTIVA. :frusty2:
 
Ultima modifica:
Bene ragazzi. Poco fa ho acquistato la SUITE FAMIGLIA ON LINE. Da una veloce osservazione della parte dedicata al 730 mi sembra di aver capito che si possano importare i dati del 730 dell'anno scorso. Per farlo, mi sembra di aver capito che bisogna fare un backup della denuncia dei redditi dell'anno scorso e quindi importare il file mediante la funzione "importa backup" presente nella schermata 730 della suite. Più tardi provo e, se serve, vi faccio sapere. Buonagiornata
 

roberto@

Utente
Bene ragazzi. Poco fa ho acquistato la SUITE FAMIGLIA ON LINE. Da una veloce osservazione della parte dedicata al 730 mi sembra di aver capito che si possano importare i dati del 730 dell'anno scorso. Per farlo, mi sembra di aver capito che bisogna fare un backup della denuncia dei redditi dell'anno scorso e quindi importare il file mediante la funzione "importa backup" presente nella schermata 730 della suite. Più tardi provo e, se serve, vi faccio sapere. Buonagiornata
Buongiorno.


Mi dicono appunto che si può fare il ripristino dati da backup salvato con software 2015.


Ora ci provo
 
Buongiorno.
Mi dicono appunto che si può fare il ripristino dati da backup salvato con software 2015.
Ora ci provo
Confermo. L'ho appena fatto compresa la compilazione del CU (ex CUD). Adesso mi resta solo da inserire le spese mediche e gli interessi passivi del mutuo. Poi aspetto il precompilato per fare il confronto, anche se ho paura che ci saranno discordanze come ci sono state l'anno scorso. :frusty2:
 
Ultima modifica:
Alto