Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Taxonline sosftware per 730

LONEWOLF

Utente
ciao
dopo aver inserito tutti i dati devi cliccare sul tasto in alto a destra dove c'e' scritto 730-3
quindi ti chiedera' di salvare e validare il 730 e poi si attivera' il tasto stampa in alto a sinistra
ciao
 

mangafra

Utente
buon giorno
anch'io ho acquistato da taxoline il 730 2015 e dopo aver importato i 730 2014
ed aver compilato per quelli relativi all'anno 2014 nella sezione 730-1 non mi compare la rendita domenicale (dato importato dallo scorso 730) inoltre sempre nella pagina successiva non viene evidenziato il dovuto acconto iperf.
è successo anche a qualcuno di voi? trovato soluzione?
Grazie
Mangafra
 

romanny

Utente
anche io ho problemi per le stampe mi salva esce attivazione automatica con una finestra dove chiede codice centro codice sportello e password... e non mi fa ne stampare ne salvaare perche da errore di attivazione sofware non effettuata...ci sono errori che non consentono la validazione ... grazie se mi aiuti!!!!
 
...ci sono errori che non consentono la validazione ... grazie se mi aiuti!!!!
L'attivazione del software e' eseguibile accedendo alla voce attivazione - attivazione automatica (presente nel menu degli strumenti), inserendo nel campo codice centro -l'account di accesso al sito taxonline- e nel campo password -solo i primi 10 caratteri di quella di taxonline- lasciando vuoto il campo codice sportello.
Ti ho riportato pari pari parte dell'e-mail che mi è pervenuta ad acquisto avvenuto. Ciao
 

Maurogiro

Utente
Salve a tutti, sono nuovo del forum, chiedo se gentilmente mi potete aiutare. Ho scaricato il 730 2015 da Taxonline ma mi da errore nell' importazione dei dati dalla dichiarazione 2014, mi sapere essere di aiuto? Grazie
...non si può allegare un immagine per mostrarvi il problema?
Comunque mi scrive:
errore tipo ESQLiteNativeException
[FireDAC][Phys][SQLite]ERROR: no such table: QF24
 

Umby

Utente
Salve a tutti, sono nuovo del forum, chiedo se gentilmente mi potete aiutare. Ho scaricato il 730 2015 da Taxonline ma mi da errore nell' importazione dei dati dalla dichiarazione 2014, mi sapere essere di aiuto? Grazie
...non si può allegare un immagine per mostrarvi il problema?
Comunque mi scrive:
errore tipo ESQLiteNativeException
[FireDAC][Phys][SQLite]ERROR: no such table: QF24
direi che sia meglio contattare la software house...
 
Alto