Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Taxonline sosftware per 730

GigaBite

Utente
Salve a tutti, dovrei compilare una (sola) dichiarazione congiunta per i miei genitori pensionati e volevo chiedere a qualche gentile utente se, ovviamente con un messaggio privato, mi poteva "prestare" momentaneamente i codici. Ringrazio in anticipo
 

alesatri

Utente
Buongiorno a tutti,
se volete gratis il software 730 di Taxonline, collegatevi al sito Shop on Line, registratevi e scaricate il software 730/2015.
 
Ultima modifica di un moderatore:

ZioLino

Utente
Salve a tutti, sono nuovo del forum, chiedo se gentilmente mi potete aiutare. Ho scaricato il 730 2015 da Taxonline ma mi da errore nell' importazione dei dati dalla dichiarazione 2014, mi sapere essere di aiuto? Grazie
...non si può allegare un immagine per mostrarvi il problema?
Comunque mi scrive:
errore tipo ESQLiteNativeException
[FireDAC][Phys][SQLite]ERROR: no such table: QF24
Buongiorno, ho lo stesso problema, ma hai trovato la soluzione.
Grazie
 

ilbreve

Utente
ho compilato il 730/2015 con taxonline e l'ho portato al CAF, come sempre fatto, perchè il mio precompilato dall'AdE era uno schifo.
Nel 2013 ho comunicato la fine lavori di una ristrutturazione.
Nel 2014 ho acquistato mobili per un importo cumulativo di 7100 euro che ho riportato nel 730 per usufruire del "bonus mobili". Con mia sorpresa il CAFmi ha cancellato alcuni importi perchè la spesa è stata fatta trascorso più di un anno dalla fine lavori.
E' corretto?
Non ho trovato nessuna legge e nessuna circolare che giustifica questo comportamento da parte del CAF, anzi a pagina cinque del fascicolo " L'Agenzia Informa" di Aprile 2015 riprta testualmente: ...La legge che ha prorogato l'agevolazione non ha previsto alcun vincolo temporale nella consequenzialità tra l'esecuzione dei lavori e l'acquisto dei beni"
 

Renatina

Utente
Buon giorno, ho scaricato il software 730 di Taxonline ma non riesco a farlo funzionare. Quando apro mi esce scritta : Exception E Convert Error in module Tol730 exe at 0002730A. -8 is not a valid integer value.
Ho chiesto l´assistenza a Taxonline ma per ora nessuna risposta....qualcuno saprebbe dirmi dove sta il problema? Lunedí devo portare tutto al CAF..io ho Windows7...

Grazie mille per la risposta
 

GigaBite

Utente
Se il pagamento dei 15 € è andato a buon fine dovresti aver ricevuto una mail con il codice di attivazione del software. Nel programma c'è un apposito menu che ti abilita i calcoli e gli errori (di solito) spariscono.
 

guss00

Utente
Vi informo che dal 1 aprile ( ma chi ci crede!) sarà disponibile il software 730 2016, con un aumento di 5€ rispetto al 2015. Quest'anno infatti il prezzo è di 20€, vengono però aggiunti anche altri software tra i quali imu/tasi, unico etc.
 
Si, ho visto. Non è per i 5 € in più rispetto all'anno scorso, ma degli altri software non me ne faccio nulla. Ormai i pacchetti "Tutto incluso" sono di moda e non ci si può far nulla :mad:
 
Alto