Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

stipendio apprendistato

Grazie per la risposta repentina Domenico. Un'ultima domanda, se può rispondermi: durando il mio contratto 4 anni, viene scritto in quest'ultimo che una parte degli anni sarò inquadrato al livello 6 (stipendio di circa 1.100€ come già mi ha detto), e l'altra parte al livello 5, lo stipendio netto a quanto ammonterebbe in questo caso? Grazie.
 

domenico_

Utente
Grazie per la risposta repentina Domenico. Un'ultima domanda, se può rispondermi: durando il mio contratto 4 anni, viene scritto in quest'ultimo che una parte degli anni sarò inquadrato al livello 6 (stipendio di circa 1.100€ come già mi ha detto), e l'altra parte al livello 5, lo stipendio netto a quanto ammonterebbe in questo caso? Grazie.

Come risposto altri utenti, potremo risentirci poco prima dell'avanzamento di livello.

Saluti
 

domenico_

Utente
Salve, il mio caso dovrebbe essere simile a quello sopra citato.
Ho un contratto di apprendistato nel commercio, la qualifica è di 4° livello (quindi direi che equivale a dire di avere un 4° livello di inquadramento), 45 ore settimanali.
Per quanto riguarda il trattamento economico: minimo contrattuale (al 6° livello di retr. fino al 31/01/2021, al 5° livello di retr. fino al termine del periodo formativo).
La domanda è: qual è i mio stipendio netto fino al 31/01/201
Salve, il netto è circa 1.100 euro, come già detto ad altri utenti, potremo risentirci poco prima dell'avanzamento di livello.
 
Buongiorno a tutti
Volevo anch'io un informazione.. Ad oggi sono assunta con tempo determinato in scadenza al 30 settembre, settore metalmeccanico livello 6 addetta alla segreteria /impiegata 5 giorni la settimana 8 ore. Il netto ora del mio stipendio è 1164 euro. Ieri m è stato comunicato dal mio capo l intenzione di assumermi x ora con contratto di apprendistato x 3 anni x la medesima posizione. Volevo sapere se il netto del mio stipendio sarà mantenuto a quello precedente o sarà inferiore?
Grazie mille in anticipo.
 

domenico_

Utente
Buongiorno a tutti
Volevo anch'io un informazione.. Ad oggi sono assunta con tempo determinato in scadenza al 30 settembre, settore metalmeccanico livello 6 addetta alla segreteria /impiegata 5 giorni la settimana 8 ore. Il netto ora del mio stipendio è 1164 euro. Ieri m è stato comunicato dal mio capo l intenzione di assumermi x ora con contratto di apprendistato x 3 anni x la medesima posizione. Volevo sapere se il netto del mio stipendio sarà mantenuto a quello precedente o sarà inferiore?
Grazie mille in anticipo.
Salve, si vorrà precisare se il ccnl è metalmeccanico industria/pmi/artigiano/ altro;

vorrà riferire (se ha conoscenza) se il 6 livello è iniziale ovvero finale

Saluti
 
Buon giorno

volevo chiedere chiarimenti in base al mio contratto, è possibile sapere il netto?
Si tratta di un contratto di apprendistato a tempo pieno 40 ore settimanali, con qualifica di impiegata di segreteria al livello 4 del CCNL nel settore abbigliamento artigianato .
Nel contratto è specificato che la retribuzione per i primi 12 mesi sarà al pari del 70% corrispondente al livello 4 ? Mi sa dire quanto è il netto corrispondente?
La ringrazio
 

Oriada

Utente
Buonasera,
Mi è stato offerto un contratto di apprendistato part-time 24 ore settimanali come impiegata 5 livello CCNL metalmeccanico artigianato. Chiedo gentilmente quanto sarebbe il mio netto in busta e se mi spetta il bonus di 80 euro.
Ringrazio in anticipo
 

domenico_

Utente
Buon giorno

volevo chiedere chiarimenti in base al mio contratto, è possibile sapere il netto?
Si tratta di un contratto di apprendistato a tempo pieno 40 ore settimanali, con qualifica di impiegata di segreteria al livello 4 del CCNL nel settore abbigliamento artigianato .
Nel contratto è specificato che la retribuzione per i primi 12 mesi sarà al pari del 70% corrispondente al livello 4 ? Mi sa dire quanto è il netto corrispondente?
La ringrazio
Salve, il netto è circa 850 euro.

Saluti
 
Alto