Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

stipendio apprendistato

domenico_

Utente
Buonasera,
Mi è stato offerto un contratto di apprendistato part-time 24 ore settimanali come impiegata 5 livello CCNL metalmeccanico artigianato. Chiedo gentilmente quanto sarebbe il mio netto in busta e se mi spetta il bonus di 80 euro.
Ringrazio in anticipo
Salve, il netto è circa 530 euro, negativo per il credito (bonus).

Saluti
 

Bassanese

Utente
Buongiorno, mi hanno proposto un contratto di appendistato professionalizzante come meccanico riparatore di auto 40 ore settimanali. Partendo da un livello di inquadramento 6 fino ad arrivare a livello 4. CCNL, Commercio. Quale sarebbe la mia retribuzione netta in tutti e tre i livelli?
 

domenico_

Utente
Buongiorno, mi hanno proposto un contratto di appendistato professionalizzante come meccanico riparatore di auto 40 ore settimanali. Partendo da un livello di inquadramento 6 fino ad arrivare a livello 4. CCNL, Commercio. Quale sarebbe la mia retribuzione netta in tutti e tre i livelli?
Salvr, il netto è circa 1.100 euro, per il restante anno non si matura il diritto al credito (bonus), per gli altri netti, risentiamoci nell'avvininarsi dei sucecssivi avanzamenti di livello.

Saluti
 
Buongiorno,
lavoro per una ditta di trasporti, e gestisco i contrassegni , ( mediamente 100 assegni alla settimana); CCNL ASSOLOGISTICA ART.13 prevede che chi maneggia denaro ha diritto all’indennita’ del 4 % della retribuzione lorda.

Volevo sapere se la gestione degli assegni puo’ considerarsi come denaro in modo da venire riconosciuta’ l’indennita’ del 4 %??

Grazie
 

Elifly

Utente
Posso chiederle una cosa anche io?
Contratto di apprendistato.
Inizialmente 1 mese al 7 livello poi 18 mesi al 6.
Per poi dopo questi avere il 5.
Mi potrebbe dire cortesemente il netto di tutti e 3 grazie in anticipo!
 
Alto