Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

stipendio apprendistato

12Chiara

Utente
Salve,
sono stata assunta con contratto di apprendistato part-time 18 ore settimanali. Essendo stata inquadrata con sesto livello CCNL settore turismo, a quanto ammonterebbe lo stipendio netto, comprensivo degli 80 euro bonus?

Grazie
Saluti
 

Coka87

Utente
Buonasera. La mia ragazza ha firmato un contratto di apprendistato part time come banconiera di bar quinto livello (finale) CCNL turismo - pubblici esercizi e nel contratto c'è scritto 23 ore settimanali (suona strano ma tant'è). Vorrebbe capire quanto andrà a percepire mensilmente contando 13esima, 14esima e TFR. Grazie per chi saprà aiutarmi
 

domenico_

Utente
Salve,
sono stata assunta con contratto di apprendistato part-time 18 ore settimanali. Essendo stata inquadrata con sesto livello CCNL settore turismo, a quanto ammonterebbe lo stipendio netto, comprensivo degli 80 euro bonus?

Grazie
Saluti
Salve, non è precisato il ccnl ( sono vigenti diversi contratti di lavoro nel settore indicato ), la retribuzione ha pertanto come riferimento uno dei più diffusi ccnl Turismo confcommercio, in questo caso caso la retribuzione netta è circa 430 euro.

Saluti
 
Salve, vorrei sapere intorno a quanto si aggira lo stipendio netto di un apprendista professionalizzante per il 4°livello come programmatore partendo dal 6°livello (4 anni di contratto), ccnl di riferimento commercio/ced. Grazie.
 

Andrea11

Utente
Salve, il mio caso dovrebbe essere simile a quello sopra citato.
Ho un contratto di apprendistato nel commercio, la qualifica è di 4° livello (quindi direi che equivale a dire di avere un 4° livello di inquadramento), 45 ore settimanali.
Per quanto riguarda il trattamento economico: minimo contrattuale (al 6° livello di retr. fino al 31/01/2021, al 5° livello di retr. fino al termine del periodo formativo).
La domanda è: qual è i mio stipendio netto fino al 31/01/201
 
Alto