Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

stipendio apprendistato

domenico_

Utente
Buonasera, sono stato assunto l'anno scorso con il seguente contratto di apprendistato:
  • Contratto: Terziario Confcommercio
  • Qualifica iniziale: Apprendista Impiegato 7° livello
  • Qualifica finale: Impiegato 5° livello
  • Durata: 36 mesi
  • Orario di lavoro: 40 ore settimanali
  • Tredicesima e Quattordicesima mensilità
Vorrei sapere cortesemente quanto sarà lo stipendio netto nel SECONDO ANNO di contratto (a partire da 13esimo mese)?
Ringrazio anticipatamente

Saluti

Salve, circa 1.100 euro.

Saluti
 

Anto19

Utente
Salve, il ccnl indicato stabilisce la retribuzione in misura percentuale riferita al livello di inquadramento ( 3S) pari al 70% per i primi 12 mesi; per i successivi mesi e fino al 24esimo all’85%; per i mesi successivi il 93%.

Per quanto sopra l’importo netto per i primi 12 mesi è intorno a 880 euro + credito ( bonus) 80 euro.

Saluti
Salve, le spiego la mia situaizone, ho un contratto di apprendistato impiegato da 2 anni e mezzo per 4 ore per una serie di motivi a breve cambierò lavoro e dovrei essere assunta come apprendista impiegato amministrativo per 4 o 6 ore, mi può dire +/- quale sarà il mio stipendio e se anche questa azienda può assumermi come apprendista? La ringrazio.
 

domenico_

Utente
Salve, le spiego la mia situaizone, ho un contratto di apprendistato impiegato da 2 anni e mezzo per 4 ore per una serie di motivi a breve cambierò lavoro e dovrei essere assunta come apprendista impiegato amministrativo per 4 o 6 ore, mi può dire +/- quale sarà il mio stipendio e se anche questa azienda può assumermi come apprendista? La ringrazio.
Salve, serve conoscere la durata dell'apprendistato in essere e il ccnl applicato nel nuovo rapporto di lavoro.

Saluti
 

Claudia93

Utente
Salve, gentilmente mi saprebbe dire il netto del seguente contratto di apprendistato e per ciascun anno?
Contratto apprendistato 5^ livello 36 mesi 40 ore settimanali. Livello finale 3^. CCNL del terziario. Titolo: Laurea triennale.

Grazie in anticipo!
 

domenico_

Utente
Salve, gentilmente mi saprebbe dire il netto del seguente contratto di apprendistato e per ciascun anno?
Contratto apprendistato 5^ livello 36 mesi 40 ore settimanali. Livello finale 3^. CCNL del terziario. Titolo: Laurea triennale.

Grazie in anticipo!
Salve, circa 1.170 euro, per il netto dei successivi livelli potremo risentirci man mano che ottiene gli avanzamenti.

Saluti
 
Alto