Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

stipendio apprendistato

Salve, mi hanno proposto un contratto come apprendista educatrice livello 2 per un totale di 38 ore settimanali. Qualcuno saprebbe gentilmente dirmi lo stipendio netto mensile?
 

Niqu

Utente
Buonasera, fra due mesi mi scadrà il contratto di apprendistato settore metalmeccanico. Al momento ho già usufruito dei due scaglioni e quindi sono al livello AP5. (Apprendista impiegato)
Oggi al corso di Confindustria ci è stato detto che alla trasformazione in Tempo Indeterminato ci sarebbe un ulteriore avanzamento di livello. E quindi nella busta paga del contratto a T.I. dovrei avere un netto uguale se non maggiore all attusle. Invece il mio timore è che non usufruendo più delle agevolazioni fiscali il netto in busta paga sia addirittura minore dell' attuale.
Potete darmi delucidazioni in merito?
Grazie mille.
 

walterlop

Utente
Salve, mi hanno proposto un apprendistato III livello, CCNL Aziende del Terziario distribuzione e servizi. Ral 25233,60 in 14 mensilità. Durata 24 mesi?
A quanto ammonta più o meno lo stipendio netto mensile? sono residente in basilicata. Grazie
 
Ultima modifica:

domenico_

Utente
Buonasera, fra due mesi mi scadrà il contratto di apprendistato settore metalmeccanico. Al momento ho già usufruito dei due scaglioni e quindi sono al livello AP5. (Apprendista impiegato)
Oggi al corso di Confindustria ci è stato detto che alla trasformazione in Tempo Indeterminato ci sarebbe un ulteriore avanzamento di livello. E quindi nella busta paga del contratto a T.I. dovrei avere un netto uguale se non maggiore all attusle. Invece il mio timore è che non usufruendo più delle agevolazioni fiscali il netto in busta paga sia addirittura minore dell' attuale.
Potete darmi delucidazioni in merito?
Grazie mille.
Salve, dopo la trasformazione la contribuzione previdenziale continuerà per i successivi 12 mesi la stessa dell'apprendistato.

Saluti
 
Alto