Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

stipendio apprendistato

darkp

Utente
Nel caso fosse il finale, quanto mi potrei aspettare all'inizio? dice per i primi X mesi 5 livello poi 4...
 

domenico

Utente
Nel caso fosse il finale, quanto mi potrei aspettare all'inizio? dice per i primi X mesi 5 livello poi 4...
Caro darkp, così di seguito non andiamo da nessuna parte, i 22.700 euro /14 = 1.621) corrispondono alla retribuzione annua lorda del 4 Livello, se fosse il 5 livello la ral sarebbe di circa 21.150 euro, vorrai assumere le opportune informazione presso l'azienda.

Saluti
 

Alexia91

Utente
Buongiorno Domenico, posso chiedere anche io?
Mi è stato proposto un contratto di apprendistato per 30 ore come segretaria di 4 livello in uno studio legale per 6 mesi.
Mi è stato detto che la mia paga base è di € 741, 88. È corretto? Quanto dovrei percepire al netto?
Grazie
 

domenico

Utente
Buongiorno Domenico, posso chiedere anche io?
Mi è stato proposto un contratto di apprendistato per 30 ore come segretaria di 4 livello in uno studio legale per 6 mesi.
Mi è stato detto che la mia paga base è di € 741, 88. È corretto? Quanto dovrei percepire al netto?
Grazie
Salve, si è corretto, il netto è circa 700 euro.

Saluti
 

ciccio90

Utente
Ciao a tutti!
Sono stato appena assunto con un contratto di apprendistato professionalizzante di 30 ore settimanali come operaio inquadrato al livello 5 del C.C.N.L. settore commercio. La durata del contratto è di 36 mesi.
Mi sapreste dire cortesemente a quanto ammonterà lo stipendio netto mensile per il primo anno?
Grazie.
 

ale90rc

Utente
Ciao Domenico,
vorrei porti il seguente quesito, sono stato assunto con con contratto di apprendistato e inserito nel 5° livello ccnl acqua e gas (lordo 2068), ho letto che la retribuzione sarà inizialmente ridotta 75% 12 mesi , 85% 12 mesi e successivamente 90% per 6 mesi.
Potresti dirmi il netto e se, oltre a questa riduzione di cui sopra, è previsto un declassamento (quindi nel mio caso dal 5 al 3 livello) ?
Grazie del tuo tempo.
Saluti
 
Ultima modifica:
Alto