Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

stipendio apprendistato

Rita95

Utente
Buona sera.. mi è stato anticipato di un possibile contratto di apprendistato di 3 anni, contratto: scuole private; qualifica: apprend. imp.; livello 4. Per un totale di 20 ore settimanali.. volevo chiedere cortesemente a quanto potrebbe ammontare la mia retribuzione.

Grazie mille
 

domenico

Utente
Buona sera.. mi è stato anticipato di un possibile contratto di apprendistato di 3 anni, contratto: scuole private; qualifica: apprend. imp.; livello 4. Per un totale di 20 ore settimanali.. volevo chiedere cortesemente a quanto potrebbe ammontare la mia retribuzione.

Grazie mille

Salve, il ccnl indicato stabilisce per l'apprendista una retribuzione in misura percentuale e progressiva, per il primo anno la retribuzione è circa 770 euro.

Saluti
 
Buongiorno a tutti, sign. Domenico può dirmi a quanto ammonta lo stipendio netto con assunzione in apprendistato di 30 mesi, 2°livello CCNL Gas-Acqua 14 mensilità + premio produzione (equivalente ad una 15esima)? grazie in anticipo.
 
nel senso, se rispetto allo stipendio totale, devo prendere prima un tot in percentuale dello stipendio (ad esempio il 50% dello stipendio totale i primi 15 mesi e poi il 100% per i restanti 15 mesi).
non so se può darmi delucidazioni
 

domenico

Utente
nel senso, se rispetto allo stipendio totale, devo prendere prima un tot in percentuale dello stipendio (ad esempio il 50% dello stipendio totale i primi 15 mesi e poi il 100% per i restanti 15 mesi).
non so se può darmi delucidazioni

Allora: per l'apprendista inquadrato al 2 livello la retribuzione è pari al 80% per il primo periodo e al 90/ per il secondo; il netto per il secondo periodo è circa 1.150 euro.
 
Alto