Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

stipendio apprendistato

Zanc

Utente
Grazie Domenico della risposta.
Nel contratto:
CCNL applicato: CCNL aper i dipendenti dalle aziende del terziario: distribuzione e servizi, che disciplina tra le altre cose la sua spettanza, le modalità di loro determinazione e fruizione nonchè i termini di preavviso.

La retribuzione è dunque quella da lei indicatomi?
Grazie dell attenzione
 

domenico

Utente
Dammi del tu, sono diversi i ccnl del settore che hanno in comune il riferimento a “CCNL per i dipendenti dalle aziende del terziario: distribuzione e servizi”, puoi indicare la retribuzione (minima) tabellare presente in busta paga ad esempio 886,12?,ovvero altro minimo.

Saluti
 

Zanc

Utente
Devo ancora percepire la prima busta paga quindi non saprei quale sia pa retribuzione tabellare presente in busta paga.. per questo chiedevo un consulto a te
 

domenico

Utente
Sono una quarantina i ccnl del settore con altrettante retribuzioni diverse, senza un preciso riferimento è per me impossibile dare risposta.
 
Buona sera, avrei bisogno di una delucidazione sul mio stipendio da apprendista che ho iniziato a percepire a marzo 2018
Tipo di rapporto APPRENDISTATO PROFE. O CONTRATTO DI MESTIERE
contratto collettivo applicato CCNL PER ALIMENTARISTI ARTIGIANI
Livello di inquadramento: 5
Qualifica professionale: IMPIEGATO AMMINISTRATIVO
Titolo di studio: LAUREA TRIENNALE
Ad oggi il mio stipendio è di 948 euro
Mi può per favore dire se è corretto?
Grazie mille
Federica
 

davi1204

Utente
Salve, fai riferimento al lordo ovvero al netto?.

Saluti
Buongiorno, ne approfitto per chiederle un'informazione.
mi hanno assunto un contratto di apprendistato del commercio per 36 mesi.
Sul contratto di lavoro lo stipendio lordo ammonta a €1.055,97.
Quanto sarà il netto mensile, è compreso il bonus Renzi di €80?
 

rikinacho

Utente
Ciao Domenico.
Sono stato assunto con contratto apprendistato acqua e gas 4 livello. La retribuzione lorda e di 1952 circa, sai mica dire a quanto ammonta la retribuzione netta mensile?
Grazie
 

domenico

Utente
Salve, il netto è circa 1.450 euro ( *14 mensilità), se non già di conoscenza terrai conto che il ccnl indicato stabilisce nella fattispecie, un c.d. sottoinquadramento di due livelli rispetto a quello previsto al termine del periodo di apprendistato.

Saluti
 
Alto