Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

stipendio apprendistato

M51

Utente
Buongiorno,

Sono stata assunta tramite contratto di apprendistato con le seguenti caratteristiche:
  • CCNL: Terziario Confcommercio
  • Inquadramento nella categoria 5-apprendista sogg. INAIL, ed al livello 4 finale del CCNL applicato al rapporto.
  • 40 ore settimanali
  • Durata: 3 anni
Vorrei cortesemente sapere a quanto ammonterà lo stipendio mensile netto.

Ringrazio anticipatamente per l'aiuto.

Saluti
 

domenico

Utente
Buongiorno,

Sono stata assunta tramite contratto di apprendistato con le seguenti caratteristiche:
  • CCNL: Terziario Confcommercio
  • Inquadramento nella categoria 5-apprendista sogg. INAIL, ed al livello 4 finale del CCNL applicato al rapporto.
  • 40 ore settimanali
  • Durata: 3 anni
Vorrei cortesemente sapere a quanto ammonterà lo stipendio mensile netto.

Ringrazio anticipatamente per l'aiuto.

Saluti

Salve, circa 1.150 euro.

Saluti
 
buongiorno contratto di apprendistato 28 ore settimanali Segretario D'ordine IV livello ccnl studi professionali primo anno 70% della retribuzione dei pari livello..sapete dirmi lo stipendio netto in busta e se il bonus Renzi viene erogato?
 
Buonasera,
sono stata assunta tramite contratto di apprendistato con le seguenti caratteristiche:
  • Impiegata amministrativa part time-32 ore settimanali
  • Durata contratto: 36 mesi
  • CCNL: studi professionali
  • Inquadramento livello finale 4
  • Retribuzione lorda: 823.34 per i primi 12 mesi, pari all'80% del valore di riferimento
A quanto ammonta il netto mensile percepito in busta? Il buono di Renzi è valido nel mio caso?
Grazie.
Saluti
 
Ultima modifica:

Andrea V

Utente
Buonasera,
mi è stato proposto un contratto di apprendistato professionalizzante con frequenza di master universitario (due anni totali).
Il contratto prevede per i primi 12 mesi un lordo di 1796.61 € mensili (CCNL Metalmeccanico Industria).
Solo successivamente (a meno di una settimana dall'inizio del lavoro) mi è stato detto che:
  • dovrò fare 424 ore in due anni di master senza retribuzione
  • dovrò fare 450 ore in due anni di "project work" in azienda con retribuzione del 10% dell'effettiva
Ora la mia domanda è: quanto prendo effettivamente di netto ogni mese? 1257.63 (=1796.61 ridotto di circa il 30%) oppure ancora meno?
Quindi la "mancata retribuzione" è già compresa in quel 30%? Mi sembra strano che mi venga ulteriormente tolta una parte dello stipendio.

La ringrazio in anticipo per l'aiuto

Andrea
 

Federicaf

Utente
Buongiorno e buona domenica a tutti... Sono stata assunta con apprendistato 4 livello per il conseguimento della mansione di impiegata amministrativa. Lavorerò 35 ore a settimana all interno della busta paga mi verranno inseriti gia tredicesima e quattordicesima. Volevo sapere cortesemente @domenico lo stipendio netto a quanto ammonta rispettivamente negli anni. Grazie mille in anticipo
 

martina.t

Utente
Buona sera.. approfitto per chiederle anche io un parere in merito.
Io sono appena stato assunto con un apprendistato di tre anni con riferimento al CCNL dipendenti delle aziende del terziario: distribuzione e servizi.
Mansione: organizzatrice di eventi
Inizio con sesto livello e arrivo al quarto. Ho letto che in realtà se si parte da un sesto livello dovrebbe durare 2 anni corretto?
La mia retribuzione lorda iniziale è di 1.412€, mi riesce a che retribuzione netta corrisponde?
Grazie in anticipo
Martina
 

domenico_

Utente
Buongiorno e buona domenica a tutti... Sono stata assunta con apprendistato 4 livello per il conseguimento della mansione di impiegata amministrativa. Lavorerò 35 ore a settimana all interno della busta paga mi verranno inseriti gia tredicesima e quattordicesima. Volevo sapere cortesemente @domenico lo stipendio netto a quanto ammonta rispettivamente negli anni. Grazie mille in anticipo
Salve, non è indicato il ccnl di riferimento.
 
Buongiorno,
Le chiedo consulto anche io in merito alla mia attuale assunzione di apprendistato: sono stata assunta come apprendista a settembre 2017 da una piccola ditta metalmeccanica con la mansione di ap.impiegata 3 t.u. All'epoca non ero ancora diplomata, ma a marzo 2018 sono riuscita a conseguire il titolo ma la mia ditta ha detto che questo non avrebbe influito alcunché nella mia retribuzione perché la legge non prevede distinzioni di remunerazione fra apprendisti diplomati ed apprendisti laureati. Mi conferma questa fattispecie @domenico_ ?
Ringrazio anticipatamente della risposta.
 
Alto