Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

stipendio apprendistato

venox

Utente
Salve, il netto (7° liv) è circa 1.030 euro, mi ripeto anche in questa occasione, per i restanti netti (se lo vorrai) possiamo risentirci in prossimità del prossimo avanzamento.

saluti
Grazie Domenico per la risposta.

Mi ha scritto "i restanti netti" perche lo stipendio che vedo indicato nel contratto è valido solo per il primo anno (o solo per la prima parte dei 30 mesi)? Poi per i restanti anni, mi verrà indicato man mano?

Grazie ancora.
 

domenico_

Utente
Grazie Domenico per la risposta.

Mi ha scritto "i restanti netti" perche lo stipendio che vedo indicato nel contratto è valido solo per il primo anno (o solo per la prima parte dei 30 mesi)? Poi per i restanti anni, mi verrà indicato man mano?

Grazie ancora.
Il ccnl applicato stabilisce:

I livelli di inquadramento professionale e il conseguente trattamento economico per gli apprendisti saranno i seguenti:

- 2 livelli inferiori a quello in cui è inquadrata la mansione professionale per cui è svolto l'apprendistato per la prima
metà del periodo di apprendistato;


- 1 livello inferiore a quello in cui è inquadrata la mansione professionale per cui è svolto l'apprendistato per la
seconda metà del periodo di apprendistato.

Alla fine dell'apprendistato il livello di inquadramento sarà quello corrispondente alla qualifica eventualmente
conseguita.
 

Tinamore

Utente
Buongiorno, vorrei chiedere un informazione. Mio figlio è stato assunto con qualifica di apprendista inquadrato al livello 4^ del C.C.N.L settore metalmeccanico artigian./ore/Gg e le sue mansioni saranno di meccanico. La durata del rapporto sarà di 5 anni, a 40 ore a settimana.
Quale sarà il suo stipendio al netto? Ha diritto al bonus di 80 euro?
Perché è mancato il nonno e la retribuzione, la mettono in busta come se fossero 3 gg di mutua?
Grazie anticipatamente.
 

domenico_

Utente
Buongiorno, vorrei chiedere un informazione. Mio figlio è stato assunto con qualifica di apprendista inquadrato al livello 4^ del C.C.N.L settore metalmeccanico artigian./ore/Gg e le sue mansioni saranno di meccanico. La durata del rapporto sarà di 5 anni, a 40 ore a settimana.
Quale sarà il suo stipendio al netto? Ha diritto al bonus di 80 euro?
Perché è mancato il nonno e la retribuzione, la mettono in busta come se fossero 3 gg di mutua?
Grazie anticipatamente.
Salve, il netto è circa 830 euro + credito (bonus) 80 euro;

riguardo la perdita del nonno, il ccnl recependo quanto stabilito dalla normativa di legge, stabilisce un permesso straordinario retribuito di 3 giorni lavorativi.

Saluti
 

Spaxs

Utente
Salve Domenico, volevo chiedere una informazione:
La mia ragazza è stata assunta con contratto di apprendistato di 36 mesi, il settore ccnl è tessile-moda-aziende artigiane. La paga oraria lorda è di 5,24 euro, lavorando 40 ore settimanali, mi chiedevo a quando ammonterebbe il netto mensile, poiché nel contratto non è specificato, grazie
 

domenico_

Utente
Salve Domenico, volevo chiedere una informazione:
La mia ragazza è stata assunta con contratto di apprendistato di 36 mesi, il settore ccnl è tessile-moda-aziende artigiane. La paga oraria lorda è di 5,24 euro, lavorando 40 ore settimanali, mi chiedevo a quando ammonterebbe il netto mensile, poiché nel contratto non è specificato, grazie
Salve, è necessario conoscere il livello d'inquadramento.

Saluti
 
Alto