Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

stipendio apprendistato

entonio95

Utente
Salve, chiedo consiglio a voi, sono stato assunto con contratto apprendistato professionalizzante per 3 anni come Impiegato amm. di 5livello (contratto collettivo settore terziaro confcommercio).
28 ore settimanale , con paga base orario di euro 1299,38. Volevo sapere alla fine quando prendero` al mese. Grazie
 

domenico_

Utente
Salve, chiedo consiglio a voi, sono stato assunto con contratto apprendistato professionalizzante per 3 anni come Impiegato amm. di 5livello (contratto collettivo settore terziaro confcommercio).
28 ore settimanale , con paga base orario di euro 1299,38. Volevo sapere alla fine quando prendero` al mese. Grazie
Salve, circa 780 euro.

saluti
 

fabry95x

Utente
Salve,

sono stato assunto con apprendistato professionalizzante CCNL Metalmeccanico 6°Livello - 13 mensilità - 40 ore settimanali...quanto sarà lo stipendio netto ?
Sul contratto oggi ho letto RML € 931 + € 150 superminimo assorbibile

Attendo Vs delucidazioni

Saluti
 
Ultima modifica:
Buongiorno,
approfitto anche io per avere informazioni. Ho firmato un contratto per apprendistato della durata di 36 mesi. Questo è quanto c'è scritto:
L’inquadramento ed il trattamento economico a Lei spettante sarà quello stabilito dal citato Contratto Nazionale con riferimento:
-AE1 livello d’inquadramento e retribuzione del AE1 livello per il primo periodo di apprendistato;
- AE2 livello d’inquadramento e retribuzione del AE2 livello per il secondo periodo di apprendistato;
-AE2 livello d’inquadramento e retribuzione del AE3 livello per il terzo periodo di apprendistato
8.2 Pertanto le competenze economiche mensili lorde a Lei spettanti per il primo periodo saranno così quantificate:
- Paga Base € 932,03
- Contingenza € 512,79
- E.D.R € 10,33
Totale retribuzione lorda € 1.4 55,15
13 mensilità, quanto ammonta il netto? E soprattutto lo stipendio cambierà nel corso degli anni?
Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro: Legno e Forestali PM
grazie
Veronica
 
Ultima modifica:

domenico_

Utente
Buongiorno,
approfitto anche io per avere informazioni. Ho firmato un contratto per apprendistato della durata di 36 mesi. Questo è quanto c'è scritto:
L’inquadramento ed il trattamento economico a Lei spettante sarà quello stabilito dal citato Contratto Nazionale con riferimento:
-AE1 livello d’inquadramento e retribuzione del AE1 livello per il primo periodo di apprendistato;
- AE2 livello d’inquadramento e retribuzione del AE2 livello per il secondo periodo di apprendistato;
-AE2 livello d’inquadramento e retribuzione del AE3 livello per il terzo periodo di apprendistato
8.2 Pertanto le competenze economiche mensili lorde a Lei spettanti per il primo periodo saranno così quantificate:
- Paga Base € 932,03
- Contingenza € 512,79
- E.D.R € 10,33
Totale retribuzione lorda € 1.4 55,15
13 mensilità, quanto ammonta il netto? E soprattutto lo stipendio cambierà nel corso degli anni?
Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro: Legno e Forestali PM
grazie
Veronica
Salve, il netto è circa 1.150 euro, gli aumenti sono progressivi.

saluti
 

venox

Utente
Buonasera Domenico,
avrei bisogno anche io di ulteriori informazioni riguardo il mio contratto.

Sarò assunto con un contratto di apprendistato:

Tipologia contrattuale: apprendistato professionalizzante o contratto di mestiere
Contratto collettivo applicato: CCNL per i dipendenti delle aziende del terziario distribuzione e servizi
Durata 30 mesi
Livello di inquadramento iniziale : 7
Finale di inquadramento : 5
14 mensilità

Stipendio:
Paga base 763.78
Contingenza 517.51
altre voci contr 11.07
Totale 1292.36

Vorrei sapere per favore, lo stipendio netto iniziale, e quello finale.

La ringrazio

Saluti
 

domenico_

Utente
Buonasera Domenico,
avrei bisogno anche io di ulteriori informazioni riguardo il mio contratto.

Sarò assunto con un contratto di apprendistato:

Tipologia contrattuale: apprendistato professionalizzante o contratto di mestiere
Contratto collettivo applicato: CCNL per i dipendenti delle aziende del terziario distribuzione e servizi
Durata 30 mesi
Livello di inquadramento iniziale : 7
Finale di inquadramento : 5
14 mensilità

Stipendio:
Paga base 763.78
Contingenza 517.51
altre voci contr 11.07
Totale 1292.36

Vorrei sapere per favore, lo stipendio netto iniziale, e quello finale.

La ringrazio

Saluti

Salve, il netto (7° liv) è circa 1.030 euro, mi ripeto anche in questa occasione, per i restanti netti (se lo vorrai) possiamo risentirci in prossimità del prossimo avanzamento.

saluti
 
Alto