Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

stipendio apprendistato

l7c

Utente
Buonasera, sono stato assunto con il seguente contratto di apprendistato:
  • Contratto: Terziario Confcommercio
  • Qualifica iniziale: Apprendista Impiegato 7° livello
  • Qualifica finale: Impiegato 5° livello
  • Durata: 36 mesi
  • Orario di lavoro: 40 ore settimanali
  • Tredicesima e Quattordicesima mensilità
Vorrei sapere cortesemente quanto sarà lo stipendio netto nel corso dei 3 anni.
Ringrazio anticipatamente

Saluti
 

domenico

Utente
Salve, con riferimento il 7° liv. il netto è circa 1.030 euro, ci (ri)sentiremo (se lo vorrai) più avanti in occasione dei futuri avanzamenti di livello.

Saluti
 
Buonasera,
volevo una conferma, ieri mi è arrivata una proposta di assunzione CCNL "METALMECCANICA PMI CONFAPI" assunta con "impiegata di 2° livello" con stipendio lordo annuo 17246.97 in 13 mensilità posticipate. 40 ore settimanali, mansione IMPIEGATA WEB MARKETING. Volevo sapere, è corretto? e a quanto ammonterà il mio netto? grazie mille per la risposta
 

domenico

Utente
Buonasera,
volevo una conferma, ieri mi è arrivata una proposta di assunzione CCNL "METALMECCANICA PMI CONFAPI" assunta con "impiegata di 2° livello" con stipendio lordo annuo 17246.97 in 13 mensilità posticipate. 40 ore settimanali, mansione IMPIEGATA WEB MARKETING. Volevo sapere, è corretto? e a quanto ammonterà il mio netto? grazie mille per la risposta
Salve, si è corretto nella fattispecie di apprendista del ccnl indicato, il netto è circa 1.070 euro.

Saluti
 

Flo1

Utente
Buonasera ..mi é stato proposto un apprendistato professionalizzante .Dovrei fare il sommelier.5 o 6 livello. Quanto dovrei prendere al netto?
 

Flo1

Utente
Buonasera..mi è stato proposto un apprendistato professionalizzante livello 5 o 6 (da definire) per 40 ore come sommelier. Quanto dovrei prendere al netto
?
Grazie x l.aiuto
 

domenico

Utente
Buonasera..mi è stato proposto un apprendistato professionalizzante livello 5 o 6 (da definire) per 40 ore come sommelier. Quanto dovrei prendere al netto
?
Grazie x l.aiuto
Salve, è necessario indicare con esattezza il ccnl di riferimento, nel settore pubblici esercizi esistono diversi i contratti di lavoro con regole diverse riguardo la retribuzione (sottoinquadramento/percentuale).

Saluti
 
Salve,
chiedo anche io un aiuto qui
ho un contratto di apprendistato professionalizzante finalizzato al conseguimento di una qualifica tecnica (mansione per cui mi sono laureata).
Il contratto fa riferimento al CCNL-CISAL Terziario
Lavoro 35 ore settimanali (87,50 ore ordinari)
- per i primi 16 mesi sarò inquadrata come D2
- per i prossimi 16 mesi sarò inquadrata D1
- Al termine dell'apprendistato sarò inquadrata come C.

Sapreste dirmi quanto dovrei avere come retribuzione in tutti e 3 i casi di inquadramento?

Grazie mille
 
Alto